Premetto che non ho nessunissimissima intenzione di fare polemiche o simili

.
Il motivo per cui ho postato questo topic è che mi sembra di intuire una certa acredine nei confronti delle macchine prodotte a Fabbrico,e anche se parteggio per i Lando,vorrei sapere quali difetti e/o caratteristiche hanno,al punto di non essere particolarmente graditi alla maggioranza dei forumisti(Oh,magari è una mia impressione,eh?..),perchè se è vero che sono un LandFan è altrettanto vero che non ho i paraocchi,e accetto e riconosco che i suoi difetti li ha,tuttavia,non avendo mai avuto occasione di usarli,perchè non chiedere ai professionisti dei campi?
Ripeto:Nessuna polemica da parte mia,anzi...

.Il motivo per cui ho postato questo topic è che mi sembra di intuire una certa acredine nei confronti delle macchine prodotte a Fabbrico,e anche se parteggio per i Lando,vorrei sapere quali difetti e/o caratteristiche hanno,al punto di non essere particolarmente graditi alla maggioranza dei forumisti(Oh,magari è una mia impressione,eh?..),perchè se è vero che sono un LandFan è altrettanto vero che non ho i paraocchi,e accetto e riconosco che i suoi difetti li ha,tuttavia,non avendo mai avuto occasione di usarli,perchè non chiedere ai professionisti dei campi?
Ripeto:Nessuna polemica da parte mia,anzi...

.ed è una cosa che ho visto anche con i miei occhi,quando alla prima gara di tractor pulling del 2005 a fiano romano,avevo davanti un mistral idrostatico che serviva a far fare i giretti ai VIP,che ad un certo punto mentre era fermo davanti a dove ero seduto,ha cominciato a far fumo di dietro,da sotto il sedile,infatti si stavano squagliando un connettore elettrico e i relativi cavi. non misembra una bella cosa per un trattore con 15 ore di lavoro/gioco. poi non so sia normale che siano piu larghi davanti che dietro. ma una cosa che mi hanno detto e che credo non scorderò mai e non cambierò mai parere è:landini è la rovina dei contadini!!!

Commenta