Complimenti non è facile esprimere un parere obiettivo e razionale quando hai a cuore quello che fai e lo svolgi con passione.
Obbiettivamente la critica negativa ci ha dato un pò pesante (ammetto di averci messo del mio) ma ti assicuro che il prezzo è allettante frena un pò questa nomea che hanno e non si può dire che non ce l'abbiano, anche se quelli che li usano poi non sono così insoddisfatti.
Certo che voi due mosche bianche avete dei modelli vecchiotti e su quelli niente da dire sono quelli nuovi che mi lasciano un pò perplesso.
XCase com'è il giusto approccio per un Landini: non devi mai salire con la sinistra, devi mettere l'immaginetta adesiva perchè quella magnetica in cabina non va bene poi?
Obbiettivamente la critica negativa ci ha dato un pò pesante (ammetto di averci messo del mio) ma ti assicuro che il prezzo è allettante frena un pò questa nomea che hanno e non si può dire che non ce l'abbiano, anche se quelli che li usano poi non sono così insoddisfatti.
Certo che voi due mosche bianche avete dei modelli vecchiotti e su quelli niente da dire sono quelli nuovi che mi lasciano un pò perplesso.
XCase com'è il giusto approccio per un Landini: non devi mai salire con la sinistra, devi mettere l'immaginetta adesiva perchè quella magnetica in cabina non va bene poi?

) in campo. Leggendo i dati dei depliant non mi pare siano di tanto inferiori ad altre macchine e mi pare (essendoci salito in fiera e dal conce) che non siano nemmeno curati malaccio, anche se potrebbe essere un impressione da "primo minuto".
.

Come vanno ti potrei dire che mio cugino con il new Legend 145 dopo circa 1800 ore si trova benissimo anche perchè con quel mezzo non ara visto che ha in cascina un bel cingolo....... invece un mio amico con il Mythos 105 2500 ore non è dei più felici infatti a spaccato per ben 2 volte il cambio..... comunque mi sorgono dei dubbi su come lo utilizza........
.
...
Commenta