MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Same golden 85

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Same golden 85

Buongiorno
    Qualcuno possiede un Same golden 85 del 2000??
    Modello cabinato con a/c
    Mi servirebbe fotocopia dell allegato tecnico..logicamente con dati personali cancellati se eventualmente ci sono(targa..numero telaio)
    Vorrei almeno vedere com'è fatto visto che io sul mio golden non l'ho mai avuto..
    Grazie anticipatamente.

Se c'è puoi chiedere il duplicato al concessionario Same.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Dovresti informarti se ai tempi lo davano.....penso di no,se invece l'hai perso devi fare denuncia di smarrimento ai carabinieri e richiedere il duplicato.

Commenta

Scusate il ritardo..ma non sono pratico di internet e forum..
        Sul libretto c'è scritto...esiste allegato tecnico....
        Ma in concessionaria Same samba che sta cosa non la considerano... E neanche in motorizzazione dove ho fatto il passaggio di proprietà un paio d'anni addietro..
        Il conce mi ha detto che l'alleato serve solo se devo fare utilizzi diversi da quello che c'è sul libretto... Ma se il trattore rispecchia il libretto della motorizzazione nessuno può dire niente. Grazie..proverò di nuovo dal concessionario.

Commenta

Originalmente inviato da oruammauro Visualizza messaggio
          Scusate il ritardo..ma non sono pratico di internet e forum..
          Sul libretto c'è scritto...esiste allegato tecnico....
          Ma in concessionaria Same samba che sta cosa non la considerano... E neanche in motorizzazione dove ho fatto il passaggio di proprietà un paio d'anni addietro..
          Il conce mi ha detto che l'alleato serve solo se devo fare utilizzi diversi da quello che c'è sul libretto... Ma se il trattore rispecchia il libretto della motorizzazione nessuno può dire niente. Grazie..proverò di nuovo dal concessionario.
          Se c'è l'allegato tecnico,dovrebbe obbligatoriamente accompagnare il libretto di circolazione,di cui dovrebbe essere parte integrante.
          Mi è capitato di richiederne una copia al concessionario,che me lo ha fornito direttamente(teoricamente dovrebbe essere necessaria denuncia di smarrimento).
          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Ti ringrazio. Tornerò dal concessionario con le idee più chiare.
            Se servirà farò regolare denuncia di smarrimento. Grazie!! ��

Commenta

Caricamento...
            X