è vero, ma è poi così facile passarlo il confine? adesso che poi hanno aumentato i controlli x via dell'aviaria.. magari il mezzo resta qui in italia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FURTI NELLE AZIENDE AGRICOLE: segnalazioni, aiuto per le ricerche
Collapse
X
-
Ritrovato il J.D. 8200!!!!!!!!
Quando l'ho visto oggi in strada mentre tornava a casa con alla guida il mio amico non ci credevo, purtroppo andavo di fretta e non ho potuto parlare con lui sui particolari del ritrovamento, gli ho solo telefonato mi ha detto che lo hanno ritrovato in un comune distante 40 km da dove siamo noi, e i ladri sarebbero proprio la stesa banda che parlava il nostro amico Alle qualche giorno fa.
Sono troppo contento per il mio amico.
Ciao a tutti e grazie per l'impego e l'interessamento che avete dimostrato per quaesto caso, conclusosi nei migliori dei modi, quando sapro' i dettagli vi faro' sapere.F.M.
Commenta
-
Originalmente inviato da sandroAdesso,però,quelli li devono sbattere un pochino al fresco!.[/QUOTE]
io li metterei in uno stanzino di 1.5x1.5, se poi si lamentano lo stanziono diventa di 1.1 e se osano aprire bocca diventa di 0.5x0.5 voglio vedere se quando escono (se escono) gli torna la voglia di rubare, se lo rifanno vanno diritti verso lo stanzino di 0.5x0.5 e stavolta gli muro le finestre e gli tolgo la luce.... e mangiano una sola volta al giorno
Commenta
-
Ogni tanto una bella notizia, di quelle che ti fanno venira il sorriso
Io un'idea per quella gente ce l'avrei. Li porterei in tour incatenati su un rimorchio nelle aziende, dove la gente si fa il mazzo per comprare un trattore e che sicuramente avra' qualcosa da dirgli, in maniera piu' o meno ortodossa!! Sono sicuro che il vizio gli passa
Commenta
-
Anche perchè al 100 % sono liberi: se non c'è la flagranza di reato, pericolo di fuga o inquinamento delle prove, il Codice prevede la denuncia a piede libero in attesa di giudizio; che al 101% si concluderà con qualche mese di galera con la condizionale, ergo dietro le sbarre non ci andranno mai...
Commenta
-
Dozer ,sono molto contento per il tuo amico ,ho seguito la vicenda con molto interesse e speravo che lo ritrovassero anche se sinceramente non ci credevo molto!!io ho un amico che ha vissuto una vicenda molto simile con un bilico da cava di un camion , ma purtroppo a lui è andata male perchè dopo averlo ritrovato e rimesso a nuovo a spese di chi glielo aveva rubato , qualcuno ha pensato bene di rubarlo nuovamente , e questa volta mai piu ritrovato!! Comunque abbiamo delle leggi da vergogna pura!!E mi fanno un sacco di rabbia queste cose!
Commenta
-
EVVIVA le belle notizie fanno sempre bene.
Speriamo che non abbiano danneggiato il trattore del tuo amico questi delinquenti.
Per i fenomeni dell'approprio della roba altrui la galera cosa volete che gli faccia stanno dentro due giorni e dopo avanti come prima, a questi o gli spari o li ammazzi a legnate oppure li gonfi come dei canotti una volta alla settimana e dopo vedi che cambiano aria.
Commenta
-
EVVIVA!!! ragazzi il tam tam ha funzionato.
Però okkio. vabbè l'incaxxatura, vabbene tutto ma certi comportamenti (legnate o giu' di lì) vi prego lasciateli nelle parole. Se beccate qualcuno con le manine sulle vostra roba, anche se la rabbia è tanta, non gli mettete le mani addoso. Passereste più guai voi che lui semplicemente perchè lui non ha nulla da perdere voi si! Però... però ... vuoi mettere la soddisfazione ... !
CMQ evviva di nuovo !!!Ultima modifica di kappa; 23/11/2005, 09:06.
Commenta
-
Originalmente inviato da AlleCome volevasi dimostrare IL LUPO PERDE IL PELO E NON IL VIZIO
Sono contentissimo che sia stato ritrovato
Certo che questi sono proprio idioti!! Hanno fregato il trattore e sebbene noti alle forze dell'ordine per le loro "abitudini" lo hanno messo nel loro cortile facendosi ribeccare. Mah...
Comunque l'importante è che il proprietario abbia riavuto il suo trattore... ma a questi dovrebbero dare 5 annni (veri) di galera per fargli passare la voglia di rubare, e altri 5 per eccesso di idiozia!!
Commenta
-
Originalmente inviato da kappaEVVIVA!!! ragazzi il tam tam ha funzionato.
Però okkio. vabbè l'incaxxatura, vabbene tutto ma certi comportamenti (legnate o giu' di lì) vi prego lasciateli nelle parole. Se beccate qualcuno con le manine sulle vostra roba, anche se la rabbia è tanta, non gli mettete le mani addoso. Passereste più guai voi che lui semplicemente perchè lui non ha nulla da perdere voi si! Però... però ... vuoi mettere la soddisfazione ... !
CMQ evviva di nuovo !!!
Permetti che qua si possono permettere di venire a prendere le tue cose dei furfanti che non sono alla prima esperienza del campo recidivi e ben conosciuti, violano le tue cose casa tua e rubano il prezzo dei tuoi sacrifici e del tuo sudore con pesanti ripercussioni sulla tua attività vedi riacquisto di un trattore costosissimo li prendono si fanno due giorni di galera e dopo tornano subito al lavoro impuniti? A quel punto lì faccio da solo, come ha detto il mio vicino ai carabinieri dopo il terzo furto in casa i prossimo giro faccio un bel buco nl campo e tanti saluti non so se sono statp chiaro io sono per la tolleranza zero.
Commenta
-
dovevano approvare una legge tipo quella che c'è in america in cui dovrebbero essere più elastici con quelli che si sono semplicemente difesi, loro o la loro proprietà. anche perchè sti delinquenti sanno benissimo che vanno a commettere un reato, x cui devono esser pronti a subirne le eventuali conseguenze. cmq occhio, perchè se capitasse qualcosa di questo genere o il delinquente lo ammazzate oppure rischiate tanto uguale dal punto di vista legale ma anche eventuali vendette e ritorsioni.
Commenta
-
una volta l'ha perfino detto un carabiniere una cosa del genere: "noi dopo 2 giorni li dobbiamo rimettere fuori, ma voi se fate lavorare il fucile e poi fate un buco in un campo e ce li mettete dentro... chi lo viene mai a sapere?"
Comunque accoppare qualcuno per un furto mi pare eccessivo... ma fargli sentire i pallini nel fondoschiena che fanno molto male ma non uccidono... beh... si può anche fare!!!
Commenta
-
scusate il ritardo,comunque sono proprio contento!!!
tempo fa un mio prof. di agronomia di disse che un giorno un suo amico arriva in campagna e vede le porte del capannone spalancate,entra e vede il JD,credo della serie 7000,appoggiato su ciocchi e blocchetti vari,infatti si erano portati via le gomme!!!!!!!immagino le bestemmie che volavano................
comunque anche i ladri sono buoni intenditori................(dai scherzo!)
Commenta
Commenta