MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tipo ruote fiat 480 dt 6/1

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Tipo ruote fiat 480 dt 6/1

Salve a tutti e ben trovati. Ho un problema sul libretto del mio fiat 480 dt 6/1 del 1978. In pratica sul libretto (duplicato al momento del passaggio di proprietà perché smarrito) ci sono riportati solo questi pneumatici ant. 9.5-9-24 post. 14.9/13-30 . Il problema e che dalla fabbrica il trattore ha ancora montate le originali che sono Ant .7.50-20 post. 12.4/11-28.il trattore era di mio nonno e lui non ci ha mai fatto caso, quindi non c è riscontro. Un mio paesano con lo stesso trattore monta le 8.00-20 e le 13.6/12-28 e in alternativa le 7.50-20 e le 12.4/11-28 . Se qualcuno mi può dare delucidazioni grazie!

Gent.Mo salve sono anche io nell’ identica tua situazione di stallo. A quanto pare la misura data nel duplicato è la stessa per chiunque abbia smarrito il libretto. Non so come risolvere il tutto, Lei come ha fatto ?

Commenta

purtroppo conta solo ciò che riporta il libretto.
      per avere altre misure,va presentato in motorizzazione il nullaosta del produttore per le altre misure.
      Senti un concessionario NH(ex FIAT)e un agenzia di pratiche automobilistiche.
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Mi sa che Lei non ha seguito tutta la questione

Commenta

ho risposto in base a ciò che hai scritto,forse ti sei spiegato male?
          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Caricamento...
          X