MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta informazioni su modello motocoltivatore pasquali

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Richiesta informazioni su modello motocoltivatore pasquali

Click image for larger version

Name:	IMG_20211112_165258.jpg
Views:	374
Size:	2,46 MB
ID:	1287159Click image for larger version

Name:	IMG_20211112_163907.jpg
Views:	469
Size:	2,43 MB
ID:	1287158 Buongiorno,
    sono il possessore di questa bestiola, qualcuno saprebbe dirmi il modello e che motore monta?
    Vorrei recuperare un po' di informazioni.
    Grazie

Sembra un Lombardini LAP80. A destra, sotto la leva con cui inserisci la retromarcia dovresti trovare la targhetta col tipo di motocoltivatore. E' identificato da due lettere tipo MR, MX, PE, ecc... Se conoscessi quella sigla potrei essere più certo del modello del motore.
    http://www.urbo.altervista.org

Commenta

Giannirossi Oggi, 08:04
      Buongiorno,sono nuovo di questo forum,ho appena preso una vecchia pasquali PL benzina petrolio,il problema è che si accende perfettamente a benzina poi quando è in movimento (lavoro) sia a benzina che a kerossne si spegne all’improvviso,poi dopo poco la riaccendo e fa la stessa cosa.. ho provato a controllare appena si ferma se dà corrente controllando con la candela e la corrente c’è. Mi fa impazzire!!! Eventualmente qualcuno mi saprebbe dire con che tipo di motore potrei sostituire quello che ha attualmente?? Cioè adattandolo alla macchina?? Spero che qualcuno mi sappia aiutare perché qui in zona nessuna sa dirmi niente.. saluti Gianni​

Commenta

Caricamento...
      X