MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pasquali serie 900 - info

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • Pasquali serie 900 - info

    Buonasera a tutti,
    questo è il mio primo post, vi scrivo perchè ho acquistato recentemente una villetta che, in adiacenza, ha un uliveto con superficie di circa 3500mq e sto cercando un trattorino dotato di fresa per sostituire il mio motocoltivatore Randi con motore LDA80 lasciatomi dalla vecchia proprietà; il tutto spendendo non oltre 2000€.
    Ho visto numerosi motocoltivatori con retrotreno 4x4 prodotti dalla Pasquali. Il problema è che mi sono perso nei meandri dei vari modelli, dal 900 al 910 al 946 e così via, per non parlare dei vari Ferrari, Goldoni e Nibbi.
    Vorrei sapere (ho cercato nel forum ma non ho trovato notizie, anche nel thread apposito) quali sono le sostanziali differenze che possono farmi propendere per l'uno o per l'altro modello.
    Potreste dirmi, o indicarmi un sito dove reperire info? Grazie a tutti in anticipo

  • #2
    Nessuno dei piccoli trattori citati ti darà molto più di un motocoltivatore con la fresa. Solo solo più comodi perché stai seduto. Probabilmente Pasquali è il più diffuso ed è facile trovare i ricambi usati e ricondizionati come pure attrezzature usate. Esistono persone che campano demolendo Pasquali e rivendendo i ricambi anche tramite Facebook.
    http://www.urbo.altervista.org

    Commenta

    Caricamento...
    X