MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema motoagricola Fort rambo econ

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problema motoagricola Fort rambo econ

Salve a tutti, premetto che sono nuovo del forum quindi abbiate pietà in caso di qualche errore. Ho un problema con la mia motoagricola, è una rambo econ della fort anno 2018; il problema in questione è che non si "arrampica". Appena trovo una salita un po più ripida la motoagricola perde trazione e comincia a "saltellare" come un capretto e si pianta li. Sono già diversi anni che l ho e ho sempre avuto questo problema anche da nuova. La cosa impressionante è che prima ne avevo una identica solo che era il modello precedente e si arrampicava che era una bellezza, le uniche differenze sono che quella nuova (che ho attualmente) ha i cerchi più grandi e il motore più potente, poi sono sostanzialmente uguali, anche come dimensioni. Spero di trovare qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema e sia riuscito a risolverlo o qualcuno che mi possa aiutare, altrimenti sarò costretto a cambiarla.
    Grazie in anticipo.

Senza arrivare a cambiare le gomme,prova a modificare la pressione,magari abbassandola ,poi devi cercare di non arrivare al punto della perdita di aderenza,con altri piccoli aggiornamenti.
    Soprattutto limita i giri motore al minimo di coppia necessaria.
    Se non basta andrebbe probabilmente "sbilanciata" con uno zavorramento all'anteriore.
    soprattutto limita i giri motore al minimo di coppia necessaria.
    ​​​​​​​Se non basta
    ​​​​​​​Soprattutto ¹riduci i giri motore al minimo di coppia necessaria
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Le ho già provate tutte, ho provato ad abbassare la pressione, a mettere l acqua in quelle davanti, a invertire quelle dietro nuove con quelle consumate davanti ma nulla, ho fatto mille prove. L unico modo in cui sale un pochino di più è con le ridotte e gas al minimo o giusto un filo, ma comunque se è un pochino più ripido non sale, sono disperato.

Commenta

Infatti,ridurre la velocità e coppia,ti permette di avere il massimo grip.
        per aumentarlo devi aumentare il peso sulle ruote motrici.
        Avresti una foto laterale del mezzo?
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Caricamento...
        X