Adesso votiamo le trebbie, come marca e come sistema di trebbiatura....
ps: solo messaggi riguardo queste macchine, non cose inutili!
ps: solo messaggi riguardo queste macchine, non cose inutili!
|
Claas
|
45,00%
|
9
|
|
|
Laverda
|
15,00%
|
3
|
|
|
Case IH
|
10,00%
|
2
|
|
|
Deutz Fahr
|
0,00%
|
0
|
|
|
John Deere
|
5,00%
|
1
|
|
|
New Holland
|
20,00%
|
4
|
|
|
Massey Ferguson
|
0,00%
|
0
|
|
|
Altro
|
5,00%
|
1
|
|
Il sondaggio è terminato

Giusto come dice il Tagliaerbe , la scelta dell'assiale dipende dal prodotto da trebbiare e aggiungerei anche che poi come valore dell'usato l'assiale è molto deprezzata perchè si adatta meno alle esigenze generali , visto che statisticamente chi cerca usato in maggioranza fa anche grano !
X cvt , la C.R forse raggiunge il massimo delle aspirazioni che si vogliono da una trebbia , ma non è adatta nella mia zona, per il peso , per il discorso paglia , per il prezzo , è una macchina che ha bisogno medie o meglio grandi superfici per valorizzare il suo potenziale ! Questa è la mia opinione
)
nn volesserò la paglia sarebbero vendutissime hanno 1 ottima produttività e nn rompono la granella

. Abbiamo però constatato che la paglia non viene maltrattata, o comunque in minima parte, sotto questo aspetto era meglio della Cts modified.


Grazie x eventuali risposte...
Commenta