MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cingoli per mietitrebbie

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

La superficie di appoggio mi sembra più che sufficiente..o c'è un problema nel modo in cui lavorano; o sono terreni proprio senza portanza,il che mi sembra molto probabile se mi dici che hai più difficoltà nel sabbioso che nella terra forte!!
    ciao

Commenta

Su terreni veramente difficili, meglio una macchina leggera, non ci sono storie.
      Anche perché sprofondare una trebbia,Sì passano brutti momenti.....
      L'equilibrio migliore si raggiunge sempre con una cingolato a D in ferro.
      Carrelli a 6 rulli, con la verticale corona motrice tra il secondo è terzo rullo.
      Più le direzionali sprofondano, meno è bilanciata.
      Io di riduttori rotti, comunemente non ne ho visti, mi vien da pensare che sia un problema di quella macchina, indipendentemente dalla cingolatura.
      Sempre usati i freni in risaia con un 8070 nw
      Ultima modifica di

Commenta

Riprendo il post,è chiedo opinione.
        devo prendere una cingolatura,la mia vecchia l'ho pensionata insieme alla trebbia.
        Meglio il palo sotto,o il sistema a supporto riduttori (modello laverda per intendere)
        Il pattino in acciaio rivestito con tallone in gomma,offre maggior trazione di quello solo acciaio?tradotto=in caso che Questo aumento di grip sia reale,aumenta la sollecitazione sula torsione del carro,quindi il palo rimane la soluzione più sicura?

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
        X