MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Krone big m

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Krone big m

qualcuno di voi possiede la krone big m,vorrei sapere come va,su che tipo di fienagione la usate ,se si possono attaccare diversi attrezzi ecc,
    sul web ho visto un paio di foto della big m con attacco il trinciastocchi e un'altra con il ranghinatori.vorrei sapere se sono fotomontaggi o cose reali
    grazie della informazioni.
    Ultima modifica di Filippo B; 17/08/2007, 12:01.

.......con trinciastocchi e ranghinatori....? sarei curioso di poter vedere le foto ....riusciresti a postarle?
    un grazie anticipato...

Commenta

Originalmente inviato da 930 VALE Visualizza messaggio
      qualcuno di voi possiede la krone big m,vorrei sapere come va,su che tipo di fienagione la usate ,se si possono attaccare diversi attrezzi ecc,
      sul web ho visto un paio di foto della big m con attacco il trinciastocchi e un'altra con il ranghinatori.vorrei sapere se sono fotomontaggi o cose reali
      grazie della informazioni.

Esiste anche l'equivalente di casa Claas ovvere il Cougar in versione trinciastocchi.

Commenta

Scusate volevo chiedere se qualcuno poteva mostrarmi le foto della Couguar o della Big M con trinciastocchi.
        Perchè io sapevo che queste macchine erano nate solo per questo specifico compito,forse è anche per qusto che la couguar di Claas in Italia non viene importata (fonte catalogo Claas).
        Inoltre sapevo che era fattibile una cosa simile con le trincie della Claas,cioè le Jaguar.
        Mi spiego meglio,queste trincie una volta smontata la testata trinciastocchi,si può installre la falciacondizionatrice per grandi estensioni (in qusto momento non mi ricordo la misura,ci guarderò),oppure il pick-up per la raccolta foraggio.
        Ciao e grazie per le delucidazioni che mi fornirete,Nicola.

Commenta

Originalmente inviato da acallioni Visualizza messaggio
          Scusate volevo chiedere se qualcuno poteva mostrarmi le foto della Couguar o della Big M con trinciastocchi.
          Perchè io sapevo che queste macchine erano nate solo per questo specifico compito,forse è anche per qusto che la couguar di Claas in Italia non viene importata (fonte catalogo Claas).
          Inoltre sapevo che era fattibile una cosa simile con le trincie della Claas,cioè le Jaguar.
          Mi spiego meglio,queste trincie una volta smontata la testata trinciastocchi,si può installre la falciacondizionatrice per grandi estensioni (in qusto momento non mi ricordo la misura,ci guarderò),oppure il pick-up per la raccolta foraggio.
          Ciao e grazie per le delucidazioni che mi fornirete,Nicola.
          Cosa intendi per testa trinciastocchi? Che io sappia la trincia monta testate da raccolta in funzione del prodotto che triniciare: mais ; erbasilo ecc.
          La trinciatura avviene "all'interno" della macchina. Togliendo la testa da raccolta posso montare il kit per l'aziomento di tre falciatrici. Ma di testate trinciastocchi sulle trince mai viste! Al limite monto lo spannocchiatore per fare pastone integrale.

Commenta

Si scusa intendevo barre da raccolta,non triancistocchi.
            Lo so bene che la trinciatura avviene all'interno della macchina.

Ciao da Nicola
            Ultima modifica di mefito; 01/09/2007, 21:06. Motivo: Tolto ovvietà.

Commenta

Caricamento...
            X