Salve è il mio primo messaggio su questo forum che è ricco di esperienza e persone che "sanno quello che dicono" e vorrei porvi un quesito - Secondo voi è possibile "automatizzare" il ribaltamento di un rimorchio trazionato per un MTC di 14 Cv diesel ho un grillo 131 14 cv e devo o meglio sto cercando di trovare un rimorchio trazionato. In giro per la rete ne ho trovato uno soltanto (magari ne conoscete altri di rivenditori e magari mi postate qualche link).
Dopo l'acquisto secondo voi è possibile trovare un sistema per far ribaltare il carrello "automaticamente" e non a mano?
Faccio questa domanda in quanto è mio padre che dovrebbe utlizzarlo ed essendo un po avanti con gli anni... meglio non faccia troppi sforzi...
dunque mi rimetto a voi e le vostre esperienze
grazie a tutti i componenti del forum e scusate forse è off topic ma è il mio primo messaggio
Dopo l'acquisto secondo voi è possibile trovare un sistema per far ribaltare il carrello "automaticamente" e non a mano?
Faccio questa domanda in quanto è mio padre che dovrebbe utlizzarlo ed essendo un po avanti con gli anni... meglio non faccia troppi sforzi...
dunque mi rimetto a voi e le vostre esperienze
grazie a tutti i componenti del forum e scusate forse è off topic ma è il mio primo messaggio
Commenta