MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caseih mammoth 8970

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• caseih mammoth 8970

salve a tutti!!!!questa macchina mi ha sempre incuriosito un sacco però su internet non ce un gran che! quindi chi di voi abbia foto o magari depliant potrebbe postarli.

ps se ce qulc'uno che la ha usata potrebbe scrivere qui le sue impressioni?
    Ultima modifica di urbo83; 22/08/2008, 15:59.

Da quanto ne sò io questa macchina non veniva importata in italia, dubito che esistano qui da noi mammoth a meno di qualche esemplare non sia stato portato in prova o importato da qualche amatore del marchio.
    Con l'avvento di CNH la produzione delle mammoth è stato dismesso e non vengono più costruite trince semoventi a marchio CaseIH.

Sarebbe interessante conoscere un pò la storia delle mammoth, se non vado errato era il nome di un costruttore specializzato in trince (un pò come mengele) poi finito nell'orbita Tenneco (ex- proprietario di CaseIH)

Commenta

la trincia case era una mengele colorata di rosso

Commenta

Originalmente inviato da tvt Visualizza messaggio
        Ok! Non ricordavo fossero proprio le mengele .
        Sarebbe interessante sapere se queste macchine continuano ad essere prodotte con altri colori....

Commenta

Le Mengele avevano il motore disposto trasversalmente come le Claas e le Krone?

Commenta

Originalmente inviato da tvt Visualizza messaggio
            Da quanto ho letto su farmphoto è vero solo per le mammuth serie 7000, la 8970 è stata sviluppata dalla Fortschritt prima di passare sotto l'orbita CaseIH. La macchina aveva seri problemi di affidabilità.

Commenta

Originalmente inviato da Gianpi Visualizza messaggio
              Da quanto ho letto su farmphoto è vero solo per le mammuth serie 7000, la 8970 è stata sviluppata dalla Fortschritt prima di passare sotto l'orbita CaseIH. La macchina aveva seri problemi di affidabilità.
              Poi questa macchina è passata in mano a Krone e stranamente tutto và bene comunque la cabina è ancora simil alla Mammut 8970.....

Commenta

Anche a me interessa questo argomento.
                Stavo valutando la possibilità di acquistare una trincia semovente usata per la mia azienda.
                O la necessita di fare anche del pastone di pannocchia dunque mi serviva una macchina abbastanza recente.
                Stavo abbandonando le ricerche a causa dei costi elevati delle macchine usate, quando ho visto un paio di case, e devo dire con un rapporto costo/ore di utilizzo molto interessante.
                Poi mi sono sorti alcuni dubbi, tutte le macchine che ho visto non superano le 1500 ore di utilizzo è un caso o hanno problemi?
                Come mai l'usato è cosi conveniente, è perché è una macchina fuori produzione, o ci sono altri motivi?

Commenta

Originalmente inviato da tonyrorri Visualizza messaggio
                  Poi mi sono sorti alcuni dubbi, tutte le macchine che ho visto non superano le 1500 ore di utilizzo è un caso o hanno problemi?
                  Come mai l'usato è cosi conveniente, è perché è una macchina fuori produzione, o ci sono altri motivi?
                  E' una somma di fattori...macchina non diffusa in italia, fuori produzione, magari con qualche problema e probabilmente manca del tutto l'assistenza...

Commenta

A però, per i primi due motivi anche anche, ma gli altri .
                    I meccanici case dici che non riescano a far assistenza?
                    La poca affidabilità da cosa è dovuta problemi meccanici, o elettrici?
                    Mi spiace perché nella mia zona ne vendevano una a un buon prezzo,

Commenta

Originalmente inviato da tonyrorri Visualizza messaggio
                      I meccanici case dici che non riescano a far assistenza?
                      Non dico che non riescano a fare assistenza ma la scarsa diffusione di una macchina comporta una bassa esperienza sulla stessa che comporta alcuni grattacapi in caso di problemi

Commenta

Si è vero molti problemi li risolvono più con l'esperienza che con i manuali.
                        E poi sembrava un prezzaccio ma ho valutato le New-Holland e ho trovato diverse fx28 o fx30 con qualche con 1200 1400 ore che vanno dai 35000 ai 55000 euro.
                        é vero sono macchine con più ore e con qualche cavallo in meno, ma se prendo in considerazione quello che mi avete detto preferisco le gialle............

Commenta

Caricamento...
                        X