Ho finalmente posso dir la mia visto che ho finito di coprire le trincee con il telehander made in New Holland ML5060....
Per il trinciato bè come detto da JohnDin non era dei migliori ma poi siamo passati a mais più seri e la macchina faticava a passare i 4,5km orari (con una media calcolata dagli uomini NH di 710q ha) infatti non abbiamo trinciato tutto i miei 35ha di mais bensì ne sono rimasti 8-9 da dover esser mietuti.... la testimonianza era il trattore con cui andavo un T7550 che il primo giorno avevo il dumper Zaccaria invece sul secondo il bel dumper di Casella.....
.
Forse la cosa più rassicurante dei tecnici NH sono state le dichiarazioni a caldo dei ragazzi che salivano e dopo un giro di spiegazione del tecnico NH (di nazionalità Belga) provavano la macchina e uscendo dopo si sono messi a dire che forse Claas e John Deere il predominio incontrastato che anno avuto non sarà più così.....
P.S. il contoterzi che la usava questa macchinina è il mio contoterzi Costa (che possiede due trince NH Fx50 (un filino modificata sul motore) e una John Deere 6950 quest'ultima verrà cambiata il prossimo anno con una Fr 9060.

Forse la cosa più rassicurante dei tecnici NH sono state le dichiarazioni a caldo dei ragazzi che salivano e dopo un giro di spiegazione del tecnico NH (di nazionalità Belga) provavano la macchina e uscendo dopo si sono messi a dire che forse Claas e John Deere il predominio incontrastato che anno avuto non sarà più così.....
P.S. il contoterzi che la usava questa macchinina è il mio contoterzi Costa (che possiede due trince NH Fx50 (un filino modificata sul motore) e una John Deere 6950 quest'ultima verrà cambiata il prossimo anno con una Fr 9060.
Commenta