MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grillo non meglio identificato

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da Pietrogoldoni Visualizza messaggio
    Richiesta manuale istruzioni/officina
    Io ho una macchina identica con motore ruggerini Diesel, le stegole sono originali non modificate, allegherò foto, gruppo cambio come già descritto nel forum con tre marce avanti e una retrò, peraltro molto lenta, il motocoltivatore è un mostro di potenza forse maggiore a quella del vecchio goldoni Diesel 14 CV. Mi dispiace non avere la fresa di cui sono alla ricerca. Lo uso con un aratro da me modificato e con i cingoli Grillo modificati, perché altrimenti li spacca in due. Fa lo stesso solco di un trattore 20 cavalli. Se potessi ricevere il manuale sarei molto grato
    Per quello che riguarda la fresa, sono abbastanza certo che tu possa montare la fresa del 131.

Commenta

Originalmente inviato da Pietrogoldoni Visualizza messaggio
      Richiesta manuale istruzioni/officina
      ... Se potessi ricevere il manuale sarei molto grato
      I manuali sono da cercare / richiedere qui:
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=5057

Commenta

Motocoltivatore Grillo, che modello è questo?

Salve, vorrei sapere se qualcuno del forum conosce che modello è questo motocoltivatore grillo zip zip . Non so di che anno è, però so che ha un motore Tecnamotor 172cc . Vi allego un po' di foto per capire meglio. Mi scuso se il copri fresa è staccato, ma stò ripulendo il motocoltivatore che non era in buone condizioni. Se qualcuno riesce a dirmi anche dove posso trovare il manuale, sarei davvero grato. Grazie mille per chi mi risponderà.
        Attached Files

Commenta

Puoi chiedere alla Grillo spa se hanno ancora a disposizione il manuale per il modello zip zip .
          Questo modello non è più giovanissimo....

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X