Ciao a tutti, sono nuovo e mi hanno detto che siete i migliori per risolvere i problemi in qunto vorrei acquistare una motoagricola trasporter ( tipo CARON con gabina per capirci) datata 1985 mod. Ferrari 933 con 570 ore di lavoro con motore slanzi 3 cilindri che ha avuto la rottura del differenziale anteriore (corona e pignone letteralmente limati) dopo solo 550 ore e mi dicono che i pezzi sostituiti sono uguali a quelli Caron,è vero,è normale che si distrugga? perchè forse lo adoperano sempre con le 4x4 oppure i pezzi non erano stati costruiti bene?Ci saranno secondo voi altre parti soggette a queste facili usure? per esempio quello posteriore? Mi hanno detto che è meglio adoperare sempre la 4x4 con questi mezzi, non so per quale motivo. (Che ci sia il dif posteriore rotto?). Inoltre pezzi di ricambio del motore , si trovano? quanto può valere tale mezzo ? Cosa mi consigliate!
Garzie spero nelle vostre risposte e so che mi darete una dritta e non mi deluderete
Vi prego auitatemi velocementeeeee devo dare una risposta al venditore.
Ciao e ancora grazie
Garzie spero nelle vostre risposte e so che mi darete una dritta e non mi deluderete
Vi prego auitatemi velocementeeeee devo dare una risposta al venditore.
Ciao e ancora grazie

Commenta