MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barigelli Jolly

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Proprio oggi ho telefonato per curiosità in Barigelli per avere una quotazione precisa del Jolly. Mi hanno detto che la macchina base partirà da 85.000 euro e non da 100.000. Quindi, un valore un pò più abbordabile rispetto a quanto scritto in precedenza. Due, per il momento, le motorizzazioni disponibili, un Mercedes a 4 cilindri da circa175 CV e un Iveco a 6 cilindri da circa 210 CV. La cifra di 140.000 euro si riferisce alla macchina più potente con tutti gli optionals disponibili compreso l'attacco a tre punti laterale, la cabina scorrevole, il posto di guida reversibile, ecc. Nel complesso valori non bassissimi ma comunque più contenuti o allineati a quelli di un Jcb Fastrac che ha le sospensioni integrali ma non la cabina mobile, il posto di guida reversibile, le quattro ruote sterzanti, l'attacco a tre punti laterale, la trasmissione idrostatico-meccanica che permette di variare in continuo la velocità, ecc.
    Ultima modifica di emy71; 24/11/2006, 09:43.

Commenta

Prototipo nuovo Barigelli Jolly

SALVE.
      Sono Fiuri un nuovo utante del forum e un ragazzo poco esperto nel campo delle macchine agricole e avrei un quesito da porvi.
      di recente uno dei proprietari della fabbrica Barigelli mi ha proposto di realizzare un prototipo di una "macchina" agricola che dovrebbe fare da trattore e non solo; una rivisitazione del vecchio "jolly barigelli " con un prezzo sui 40-45 mila euro e dovrebbe avere un telescopico, un atacco per mettere fresa o decespugliatore un sollavatore il prototipo è a 3 ruote e con una potenza di 70 cv. voi che ne pensate???

Commenta

Stiamo costruendo il prototipo, la macchina è più o meno come la descrivi tu, anche se il prezzo è un po' più basso. Accettiamo critiche e consigli!

Commenta

Caricamento...
        X