Proprio oggi ho telefonato per curiosità in Barigelli per avere una quotazione precisa del Jolly. Mi hanno detto che la macchina base partirà da 85.000 euro e non da 100.000. Quindi, un valore un pò più abbordabile rispetto a quanto scritto in precedenza. Due, per il momento, le motorizzazioni disponibili, un Mercedes a 4 cilindri da circa175 CV e un Iveco a 6 cilindri da circa 210 CV. La cifra di 140.000 euro si riferisce alla macchina più potente con tutti gli optionals disponibili compreso l'attacco a tre punti laterale, la cabina scorrevole, il posto di guida reversibile, ecc. Nel complesso valori non bassissimi ma comunque più contenuti o allineati a quelli di un Jcb Fastrac che ha le sospensioni integrali ma non la cabina mobile, il posto di guida reversibile, le quattro ruote sterzanti, l'attacco a tre punti laterale, la trasmissione idrostatico-meccanica che permette di variare in continuo la velocità, ecc.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Barigelli Jolly
Collapse
X
-
Prototipo nuovo Barigelli Jolly
SALVE.
Sono Fiuri un nuovo utante del forum e un ragazzo poco esperto nel campo delle macchine agricole e avrei un quesito da porvi.
di recente uno dei proprietari della fabbrica Barigelli mi ha proposto di realizzare un prototipo di una "macchina" agricola che dovrebbe fare da trattore e non solo; una rivisitazione del vecchio "jolly barigelli " con un prezzo sui 40-45 mila euro e dovrebbe avere un telescopico, un atacco per mettere fresa o decespugliatore un sollavatore il prototipo è a 3 ruote e con una potenza di 70 cv. voi che ne pensate???
Commenta
Commenta