MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rotazione Fresa

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Rotazione Fresa

Salve a tutti. L'altro giorno mi chiama un amico e mi fa vedere un motocoltivatore SEP usato, con motore lombardini 530 e cmc 359, con fresa e falciatrice che aveva comprato questo inverno. Quando l'aveva acquistato il prodotto l'aveva messo in moto tutto ok però non ha fatto attenzione che la fresa gira all'indietro. Adesso volendo preparare l'orto ..... è rimasto "statua di sale". Secondo me il vecchio proprietario ho montato una fresa non sua (anche se guardando non sembra) che però gira al contrario. Adesso chiedo a voi come dovrei comportarmi e da dove iniziare per sistemare questa cosa.
    Grazie in anticipo per i vostri consigli!

Buona sera, torno con un aggiornamento. Sono riandato oggi, l'ho rimesso in moto e riprovato e non c'entra nulla la fresa.... C'è qualche cosa di strano nel cambio....le marce non si innestano oppure mettendo la terza dopo numerosi tentativi è partito in tromba in retromarcia. Secondo me qualcuno a messo le mani nel cambio e a sbagliato qualcosa nel rimontaggio. Devo trovare un po' di tempo e smontare il cambio con calma.

Commenta

Originalmente inviato da AdriTu Visualizza messaggio
      . Devo trovare un po' di tempo e smontare il cambio con calma.
      Se hai esperienza e competenza certamente,ma se hai competenza,com'é che non hai definito la problematica?
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
      X