Carissimi colleghi. Al mio landini specie nella stagione calda tende a surriscaldare troppo l'olio del cambio/sollevatore tanto che se inavvertitamente tocchi il carter sopra le leve del cambio ti ustioni. Premetto che ho appena sostiuito l'olio e il filtro, ma scalda sempre.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Surriscaldamento olio cambio landini 55 advantage V
Collapse
X
-
Di solito il maggior riscaldamento(che "scotti" in determinate condizioni non è segno di anomalia) è dato da una pressurizzazione anomala dell'impianto idraulico,andrebbe verificata la pressione in mandata (scarico) per poterlo escludere.
Anche un livello superiore al normale in trasporto ad "alte" velocità porta ad un maggior riscaldamento.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Grazie mefito per la risposta. Vorrei aggiungere che il problema se di problema si tratta si verifica con l'atomizzatore e in estate visto che ne' in trasporto ne' con attrezzi alla pdf sotto sforzo si verifica. Mi potresti descrivere le operazioni che dovrei compiere per verificare che si tratta di errata pressurizzazione dell'impianto. Aggiungo che il sollevatore e i distributori non hanno problemi, e idem le prese ventrali che azionano la cimatrice/defogliatrice. Grazie.
Commenta
-
Originalmente inviato da bibba Visualizza messaggio. Vorrei aggiungere che il problema se di problema si tratta si verifica con l'atomizzatore e in estate visto che ne' in trasporto ne' con attrezzi alla pdf sotto sforzo si verifica. Mi potresti descrivere le operazioni che dovrei compiere per verificare che si tratta di errata pressurizzazione dell'impianto. Aggiungo che il sollevatore e i distributori non hanno problemi, e idem le prese ventrali che azionano la cimatrice/defogliatrice. Grazie.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Originalmente inviato da bibba Visualizza messaggioAl mio landini specie nella stagione calda tende a surriscaldare troppo l'olio del cambio/sollevatore tanto che se inavvertitamente tocchi il carter sopra le leve del cambio ti ustioni. .Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
Commenta