MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ferrari 92 sotto sforzo si spegne

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ferrari 92 sotto sforzo si spegne

Ciao
    come da titolo, dopo aver sostituito una spina elastica sul selettore della presa di forza e visto che mi ci trovavo anche la semicupola della frizione dove c'è il ferodo, ho questo problema: il motore/motocoltivatore parte, rimane acceso e cammina senza problemi, ma come inizio a fresare si spegne, come se non gli bastasse il carburante. Io ho pensato:
    • Filtro gasolio serbatoio sporco;
    • Iniettore intasato;
    • leva di sicurezza regolata male (per il lavoro della spina o separato il cambio dal motore per comodità)
    Si accettano consigli e suggerimenti.
    Grazie
    rubio

La sostituzione filtro carburante potrebbe aiutarti ad escludere quella possibilità.
    ma non riesco a dosare il carico in fresatura,per capire se il limite sia proporzionale allo stesso,o legato all'azionamento fresa?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Ciao
      ti ringrazio per l’interessamento, comunque il discorso è che come inizio a fresare macchina sotto sforzo si spegne.

Stamane ho cercato di regolare la sicurezza ed ho fatto che il meccanismo con la sicurezza schiacciata stesse tutto giù (visto che quando la lasciavo stava su’) non va’ adesso si spegne dopo qualche secondo.
      Qual’è la posizione giusta?
      Grazie
      rubio

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
      X