MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modello motozappa Meccanica Benassi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Modello motozappa Meccanica Benassi

Ciao a tutti!

Mi sono iscrito qua, perche penso siccome la mia motozappa e un prodotto Italiano, dovrei trovare qua piu informazione che su altri posti..

allora, ho questa motozappa, con un altra Benassi BL75. Questa qua e piu piccola e piu leggiera di questa BL75, pero purtroppo non ha nessun nome di modello iscrito.
    Questo mi fa problemi perche devo trovare dei pezzi di ricambio di qualli non so dove guardare. La motozappa e di anni 1970 cca (non sapiamo esatamente), ha solo una marcia e pesa cca 30-40kg max.
    Qualcuno sa qual e il modello?
    Si e rotta una guarnizione e poi anche il ingranagio che a preso qualche "botta" siccome non c'era olio per lubricare ed adesso ha piu spazio... quindi, dovrei cambiare piu pezzi...

Ho guardato qua http://www.benassi.eu/IT/ricambi-ben...ardinaggio.php pero dalle foto non vedo alcun modello relevante, pensavo fosse BL30 o 40 pero non credo...

grazie per alcuna info!

Ciao!
    Attached Files

Bella motozappa. Consigliabile un restauro solo estetico perchè dalle foto si vede che mancano tutte le protezioni richieste dalla legge oggi.

Commenta

che le protezioni possano essere utili,quando non obbligatorie, potrebbe essere un'ovvietà,ma l'obbligo di adeguamento alla norma,vale solo per la vendita e l'utilizzo in attività professionale.
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

un restauro estetico non lo faccio di sicuro il maggiore problema e per riparare il guasto, l'estetica e dopo la funzione

Commenta

ciao,

non sa nessuno per il modello? Qualcuno di voi qua sa dove forse posso chiedere piu info? Ho chiesto diretamente in fabbrica Benassi ma non ce risposta, forse sono chiusi per via del COVID19...

grazie

ciao

Commenta

Caricamento...
          X