MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat 311r

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiat 311r

Salve ho recuperato un fiat 311r ho notato che sotto a livello delle tute posteriori ci sono dei fori di 3 cm circa da un foro parte ruota destra esce dell'olio penso sia del cambio cosa posso fare?
    ho smontato anche la pompa iniezione per portarla a revisionare non ho mosso niente quando la rimonto devo verificare qualcosa grazie anticipatamente

Non conosco il mezzo,ma per la pompa puoi sicuramente chiedere al pompista quale sia la procederà corretta.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Qualcuno che conosca il modello?

Commenta

Per la perdita di olio dovrebbero essere i paraoli dei semiassi da sostituire (zona freni)

Commenta

Sono difficili da sostituire.basta smontare la ruota? O c'è da fare qualcos'altro

Commenta

no non è difficile, togli ruota e parafango, smonti i rinvii dei freni e sbulloni l'assale vicino alla scatola del differenziale (sono un poco pesanti).
            Una volta rimosso tutto questo ti trovi davanti al paraolio (dovrebbe essere dentro ad un supporto imbullonato). Ti conviene smontare prima un lato e dopo che hai rimontato procedi a riparare l'altro.
            Secondo me sul web trovi anche il manuale delle riparazioni di quel trattore.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
            X