Buonasera a tutti, Cerco un vs aiuto/consiglio. Ho restaurato un vecchio battipista prinoth, non riesco a capire la possibile causa di fermo macchina a basse temperature, mi spiego meglio:
Quando la temperatura è sotto lo zero (pochi gradi) azionando il motore diesel le pompe (calettate direttamente) si azionano ma sembra non esserci flusso di olio, infatti la macchina è immobile muovendo le valvole tramite le leve il nulla, su entrambi i i cingoli lo stesso problema. Solo riscaldando il serbatoio olio idraulico, dopo un po di tempo torna tutto normale... come è possibile?
Le pompe sono Sauer SPV21 e relativi motori idraulici, olio ATF e filtri già sostituiti durante il 'restauro'
Grazie a tutti coloro che vorranno darmi qualche dritta!!
Buona serata
Quando la temperatura è sotto lo zero (pochi gradi) azionando il motore diesel le pompe (calettate direttamente) si azionano ma sembra non esserci flusso di olio, infatti la macchina è immobile muovendo le valvole tramite le leve il nulla, su entrambi i i cingoli lo stesso problema. Solo riscaldando il serbatoio olio idraulico, dopo un po di tempo torna tutto normale... come è possibile?
Le pompe sono Sauer SPV21 e relativi motori idraulici, olio ATF e filtri già sostituiti durante il 'restauro'
Grazie a tutti coloro che vorranno darmi qualche dritta!!
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