MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goldoni 26 RS - zavorre applicate alle ruote

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• goldoni 26 RS - zavorre applicate alle ruote

Ciao a tutti, noto usando in salita il mio trattore goldoni 26 RS che a volte manca l'aderenza sulle ruote anteriori. Volevo applicare 2 zavorre solo alle ruote anteriori (quelle fatte a cerchio), monta 7.50-16 . Sapete indicarmi dove posso acquistarle o meglio ancora se si trovano usate? Ho provato a fare delle ricerche ma trovo solo zavorre a valigetta e per il mio non vanno bene.
    Grazie in anticipo

Ciao Alberto,
    in attesa di risposte ti rimando la lettura di un vecchio link sulle zavorre che potrebbe essere utile alla tua ricerca:

Commenta

Grazie, avevo già visto i vecchi post.
      Speravo che qualcuno sapesse dirmi qualcosa per quelle a disco su dove acquistarle e/o per l'usato.
      grazie
      buona giornata

Commenta

Ho provato a fare 2 stampi di calcestruzzo dentro il cerchio con dei bulloni che si arpionano alle feritoie del cerchio, la sagoma è venuta abbastanza bene, ed aderisce bene al cerchio - il peso massimo che sono riuscito a raggiungere è di 27 kg caduna.. speravo di più ma con il cemento e quello spazio quello si raggiunge.. la nota positiva è che mi sono costate 6 euro l'una..

Commenta

Caricamento...
        X