MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goldoni Export Manuali/Consigli

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Goldoni Export Manuali/Consigli

Buongiorno a tutti.
    sono in procinto di acquistare questo Goldoni con integrato il rimorchio ma non riesco a trovare i manuali e quali funzioni hanno tutte le leve attorno al cambio.
    Ho provato un po' e ho capito che non devo fare in
    modo che le ruote posteriori slittino alla partenza. Se slittano vuol dire che i rapporti tra anteriore e posteriore non sono corretti.
    ho anche bisogno di capire di più sulle marce perché non trovo quale è la leva delle ridotte.
    In generale ho letto nel forum qualche consiglio che metterò in pratica, ma ho bisogno di fare pratica per capire se il cambio ha problemi o sono io che non sono capace.
    Mi spiego, ho visto che metto la prima e cammina in avanti, poi metto lo folle e quando rimetto la prima invece di andare avanti va indietro. Per inciso ho provato anche la retro e va in retro ma ad una velocità doppia rispetto alla prima.
    Consigli?
    Vi metto qualche foto, in generale sono contento il mezzo è tenuto bene ma non vorrei scoprire qualche problema al cambio e dannare poi per trovare i ricambi.
    Un saluto
    Attached Files

Ho fatto una domanda, ...ho trovato una risposta... e la condivido volentieri qui con voi.
    Come vedete, dal manuale del retrotreno, a pagina 10 e 11 sono riportate le funzioni delle leve e come devono essere impostate a seconda delle attività che si intende svolgere
    .

Click image for larger version

Name:	Schermata 2021-04-30 alle 13.44.16.png
Views:	3417
Size:	279,1 KB
ID:	1285376
    Click image for larger version

Name:	Schermata 2021-04-30 alle 13.43.50.png
Views:	4754
Size:	484,5 KB
ID:	1285377
    Attached Files

Commenta

Bravo Sandro61,questo é lo spirito di un forum,si chiede per quel che serve e si offre per quel che si ha.
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Salve a tutti. Mi servirebbero le misure in altezza e larghezza del volante originale del trattore Goldoni Export anno 1973. Devo sostituire quello attuale che probabilmente è di un'auto Citroen…. e non mi piace proprio.....
        Grazie sempre a tutti

Commenta

Salve a tutti. Mi servirebbero le misure in altezza e larghezza del volante originale del trattore Goldoni Export anno 1973. Devo sostituire quello attuale che probabilmente è di un'auto Citroen…. e non mi piace proprio.....
          Grazie sempre a tutti

Commenta

Caricamento...
          X