MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto . Coppia conica macinata alké AT250

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Aiuto . Coppia conica macinata alké AT250

Ciao a tutti. Ho acquistato una macchina agricola operatrice ALKÉ AT250, sapendo che aveva da fare manutenzione. Ho aperto il differenziale posteriore e come potete vedere tutto macinato perché ha lavorato senza olio. Ora non trovo i ricambi contattato anche ALKÉ ma niente.qualcuno sa qualcosa dove potrei trovare una coppia conica. 9/40 con quote indicative nel disegno. Grazie

Hai due possibilità:
    1)Trovi sulla fusione indicazioni sul produttore,con quello puoi cercare tu il ricambio.
    2)
    Lo porti ad un ricambiata capace e lo fai cercare a lui.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Sull'ingranaggio corona e pignone c'è il marchio siap.li ho contattati ma hanno detto che fanno solo grossi numeri. Sulla fusione del differenziale non riesco a capire qualche marchio c'è qualche numero. E nel coperchio si vede che c'era una targhetta ma ora non c'è

Commenta

Sull'ingranaggio corona e pignone c'è il marchio siap.li ho contattati ma hanno detto che fanno solo grossi numeri. Sulla fusione del differenziale non riesco a capire qualche marchio c'è qualche numero. E nel coperchio si vede che c'era una targhetta ma ora non c'è

Commenta

Esistono numerose officine in grado di realizzare, su commissione, due pezzi come quelli illustrati.

Commenta

Esistono numerose officine in grado di realizzare, su commissione, due pezzi come quelli illustrati.

Commenta

Ricambio trovato per fortuna Click image for larger version

Name:	IMG_20210506_182656.jpg
Views:	76
Size:	1,74 MB
ID:	1285596

Commenta

Deo gratias! Talora, occorre un certo fattore posteriore.

Commenta

Caricamento...
                X