MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lda 510 fuso due volte

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Lda 510 fuso due volte

Perche'?!!ma perchè!!!? Per me è la pompa dell'olio ma il mio meccanico lo esclude.
    CAmbio meccanico o cambio pompa? Grazie.

Originalmente inviato da Zappancorammano Visualizza messaggio
    Perche'?!!ma perchè!!!? Per me è la pompa dell'olio ma il mio meccanico lo esclude.
    CAmbio meccanico o cambio pompa? Grazie.
    Non potendo conoscere la cronologia degli eventi avvenuti e senza esaminare le parti del motore che ha subito danni, non si può sapere a cosa è dovuto il problema.
    Ren57

Commenta

Cambiata boccola ant. sull'asse che si era saldata, cambio olio , revisione cilindro ,fasce , dopo qualche ora di lavoro cambia rumore esce olio dal tappo sulla testata e fumo .
      AL raffreddarsi tutto bloccato
      ​​​​​

Commenta

I condotti dell'albero motore sono stati puliti?
        Per una pulizia accurata dell'albero motore occorre togliere i due tappi di fusione situati sull'albero a manovella, così si può essere sicuri che i condotti sono liberi di lubrificare le bronzine. Poi un controllo con manometro per rilevare la pressione dell'olio è sempre utile quando si revisiona un motore.
        Ren57

Commenta

Sí erano liberi .
          mi ha fatto vedere che passava l'olio ,
          ​​​​​ si è saldata per la seconda volta la boccola anteriore.

Commenta

Originalmente inviato da Zappancorammano Visualizza messaggio
            Sí erano liberi .
            mi ha fatto vedere che passava l'olio ,
            ​​​​​ si è saldata per la seconda volta la boccola anteriore.
            Se i passaggi sono liberi forse serve maggiore attenzione e controllo nell'assemblaggio e negli accoppiamenti tra albero e bronzine.
            Ren57

Commenta

Preso appunti dei tuoi consigli sperando che questa volta vengano messi in atto .
              Da parte mia un occhio più vigile .
              Per ora grazie faró sapere.
              ​​​​​​

Commenta

Salve forum .
                Dove eravamo rimasti, ah si assemblato e in piu' sostituita pompa olio.
                L' ho fatto lavorare qualche ora ,stonato.
                A volte cala forse pompa gasolio?

Commenta

Cala (come se singhiozzasse) poi si riprende.

Commenta

Ancora problemi a volte rallenta , devo schiacciare la frizione per non farlo morire , il gasolio è pulito, come anche il filtro cosa puó essere? L'unica cosa che non ho cambiato è l'ignettore e la pompa.
                    grazie.

Commenta

Iniettore e pompa potrebbero perdere di efficenza,ma in modo lineare,se ha fasi altalenanti potrebbe essere un problema nel tratto antecedente la pompa,sempre che non sia solo un eccesso di carico....
                      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Ciao, nessun eccesso di carico, lo uso per lavorare l'orto .
                        TRatto antecedente la pompa, intendi il serbatoio? Be pulito piu volte.
                        "Ognuno è cio che è....... "
                        Sapevo di non capire nulla di meccanica, , ora anche di non capire la filosofia.

Commenta

Caricamento...
                        X