Perche'?!!ma perchè!!!? Per me è la pompa dell'olio ma il mio meccanico lo esclude.
CAmbio meccanico o cambio pompa? Grazie.
Non potendo conoscere la cronologia degli eventi avvenuti e senza esaminare le parti del motore che ha subito danni, non si può sapere a cosa è dovuto il problema.
Cambiata boccola ant. sull'asse che si era saldata, cambio olio , revisione cilindro ,fasce , dopo qualche ora di lavoro cambia rumore esce olio dal tappo sulla testata e fumo .
AL raffreddarsi tutto bloccato
I condotti dell'albero motore sono stati puliti?
Per una pulizia accurata dell'albero motore occorre togliere i due tappi di fusione situati sull'albero a manovella, così si può essere sicuri che i condotti sono liberi di lubrificare le bronzine. Poi un controllo con manometro per rilevare la pressione dell'olio è sempre utile quando si revisiona un motore.
Preso appunti dei tuoi consigli sperando che questa volta vengano messi in atto .
Da parte mia un occhio più vigile .
Per ora grazie faró sapere.
Salve forum .
Dove eravamo rimasti, ah si assemblato e in piu' sostituita pompa olio.
L' ho fatto lavorare qualche ora ,stonato.
A volte cala forse pompa gasolio?
Ancora problemi a volte rallenta , devo schiacciare la frizione per non farlo morire , il gasolio è pulito, come anche il filtro cosa puó essere? L'unica cosa che non ho cambiato è l'ignettore e la pompa.
grazie.
Iniettore e pompa potrebbero perdere di efficenza,ma in modo lineare,se ha fasi altalenanti potrebbe essere un problema nel tratto antecedente la pompa,sempre che non sia solo un eccesso di carico....
Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Ciao, nessun eccesso di carico, lo uso per lavorare l'orto .
TRatto antecedente la pompa, intendi il serbatoio? Be pulito piu volte.
"Ognuno è cio che è....... "
Sapevo di non capire nulla di meccanica, , ora anche di non capire la filosofia.
Commenta