Buongiorno a tutti, ho un fiat agri 90 90 dt comprato usato 1 anno fa con 4390 ore, dove trovo i tappi o le astiene dei livelli del olio cambio?? , e olio idraulico sollevatore??? e servosterzo???? Quale olio cambio mi consigliate?? e idrailulico?? Se per caso ne manca??? Grazie a tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Olio cambio e idraulico fiat agri 90 90
Collapse
X
-
Sul manuale uso e manutenzione trovi tutte le indicazioni.
quando non sai nulla di un mezzo,la lettura del manuale é fondamentale.
Per cui puoi cercarlo in rete o chiederlo alla rete vendita/assistenza New Holland.
Nel forum in questa sezione officina agricola,trovi la discussione specifica per i manuali,dovrebbero essere presenti anche i riferimenti per chiederlo on line al produttore.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
-
ma dai??? fi li ci ero arrivato anche da solo, infatti lo letto il manuale, ma non ce nulla a riguardo, ho addirittura il manuale originale del 90 90 dt , non fotocopie, dicono solo il tipo di olio , e ogni quanto cambiarlo, non ce scritto dove si rabbocca, come si misura il livello, se ce ho meno l astina, ps il produttore mi fornirebbe solo le fotocopie del libretto che io gia ho, x sto motivo ho chiesto qui nel forum, magari chi ha il mio stesso modello da parecchi anni, mi puo spiegare dove ce sta benedetta astinaOriginalmente inviato da mefito Visualizza messaggioSul manuale uso e manutenzione trovi tutte le indicazioni.
quando non sai nulla di un mezzo,la lettura del manuale é fondamentale.
Per cui puoi cercarlo in rete o chiederlo alla rete vendita/assistenza New Holland.
Nel forum in questa sezione officina agricola,trovi la discussione specifica per i manuali,dovrebbero essere presenti anche i riferimenti per chiederlo on line al produttore.
Commenta

Commenta