MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Olio cambio e idraulico fiat agri 90 90

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Olio cambio e idraulico fiat agri 90 90

Buongiorno a tutti, ho un fiat agri 90 90 dt comprato usato 1 anno fa con 4390 ore, dove trovo i tappi o le astiene dei livelli del olio cambio?? , e olio idraulico sollevatore??? e servosterzo???? Quale olio cambio mi consigliate?? e idrailulico?? Se per caso ne manca??? Grazie a tutti

Sul manuale uso e manutenzione trovi tutte le indicazioni.
    quando non sai nulla di un mezzo,la lettura del manuale é fondamentale.
    Per cui puoi cercarlo in rete o chiederlo alla rete vendita/assistenza New Holland.
    Nel forum in questa sezione officina agricola,trovi la discussione specifica per i manuali,dovrebbero essere presenti anche i riferimenti per chiederlo on line al produttore.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
      Sul manuale uso e manutenzione trovi tutte le indicazioni.
      quando non sai nulla di un mezzo,la lettura del manuale é fondamentale.
      Per cui puoi cercarlo in rete o chiederlo alla rete vendita/assistenza New Holland.
      Nel forum in questa sezione officina agricola,trovi la discussione specifica per i manuali,dovrebbero essere presenti anche i riferimenti per chiederlo on line al produttore.
      ma dai??? fi li ci ero arrivato anche da solo, infatti lo letto il manuale, ma non ce nulla a riguardo, ho addirittura il manuale originale del 90 90 dt , non fotocopie, dicono solo il tipo di olio , e ogni quanto cambiarlo, non ce scritto dove si rabbocca, come si misura il livello, se ce ho meno l astina, ps il produttore mi fornirebbe solo le fotocopie del libretto che io gia ho, x sto motivo ho chiesto qui nel forum, magari chi ha il mio stesso modello da parecchi anni, mi puo spiegare dove ce sta benedetta astina

Commenta

Caricamento...
      X