MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Olio per Massey Ferguson 135

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • Olio per Massey Ferguson 135

    Buongiorno, avrei intenzione di sostituire l'olio del cambio del mio Massey Ferguson 135 e, non essendo in possesso di nessun libretto istruzioni, ho cercato qualche dritta sul sito ANNATEFKA trovando copia delle istruzioni del mio modello scritte in francese. Non è comunque questo il problema o perlomeno l'origine delle mie perplessità: il fatto è che, come si vede dai due allegati, sembra che per il modello non dotato di presa di forza indipendente comandata idraulicamente da frizione multidisco a bagno d'olio ( il mio caso) può essere adatto l'olio MOBILAND UNIVERSAL 10W30.

    Come si vede dall'allegato del libretto istruzioni, questo tipo di olio anche è indicato come lubrificante per il motore e per la scatola dello sterzo. Ora, lasciando stare che probabilmente questo tipo di olio MOBIL non esista più, chiedo a chi mi può aiutare a fare luce, è possibile che per la trasmissione (che poi se non sbaglio dovrebbe anche essere lo stesso olio del sollevatore) vada usato lo stesso olio del motore?

    Ringrazio in anticipo e porgo cordiali saluti
    Attached Files

  • #2
    Ciao, sì è possibile che venga prescritto un olio per tutte o quasi le sezioni del trattori. Di solito si tratta di oli definiti con la sigla STOU. Ad esempio: https://www.restiani.com/schedeProdo...0w30-15w40.pdf
    http://www.urbo.altervista.org

    Commenta

    Caricamento...
    X