MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat780 perdita olio

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiat780 perdita olio

Buongiorno raga.
    Il mio meccanico ha appena sostituito la frizione del mio Fiat 780 ed ha messo l'olio.
    Adesso notavo una perdita di olio proprio sotto la pancia del trattore, dal punto allegato in foto, una specie di piccola vite. Dopo che uso il trattore gocciola per un po' di tempo e poi si ferma. Il meccanico mi dice che sarà un troppopieno di olio che scarica da lì...
    Voi che dite?
    Grazie!

Non può essere un meccanico,se non sa perché esce olio da lì!
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
      Non può essere un meccanico,se non sa perché esce olio da lì!
      Mi ha detto che è l'olio della frizione che ha riempito e che quando va in pressione poi scarica da lì quello in eccesso... Ma io non mi fido tanto... Temo che mi abbia inventato una scusa...

Commenta

Il tuo meccanico ti a detto una grossa frottola per non dire altro..se non interviene rovinerai pure la frizione.

Commenta

Originalmente inviato da Grottadelsole Visualizza messaggio
          ed ha messo l'olio.
          non è chiaro dove ha messo l'olio?

Commenta

Originalmente inviato da framister Visualizza messaggio
            Il tuo meccanico ti a detto una grossa frottola per non dire altro..se non interviene rovinerai pure la frizione.
            ????????????
            Quindi perché perde olio da lì? Qual è il motivo? Così gli posso telefonare e farmi sentire più preparato... Purtroppo non sono esperto di queste cose e quindi non posso controbattere... ????
            Grazie raga! ????

Commenta

Metti una foto del motore dove sta il filtro dell,olio serve per capire il tipo del motore ..

Commenta

Caricamento...
              X