MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lda 450 filtro olio dove sta?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Lda 450 filtro olio dove sta?

Buongiorno

Stavo guardando dei manuali di manutenzione di questo motore e noto che il filtro olio è esterno ad avvitare. Ma sul mio non c'è... non esiste esternamente. Chi mi da una dritta che sono ignorante su questi motori. ????‍♂️

Grazie mille!

Si non gli è statoontato a tutti la maggior parte sui motocoltivatori non li montano. Ma si può mettere ????????

Commenta

Vedo che ci sono i portafiltri, ma io non vedo possibili alloggi da usare. Mi sbaglio?
      Attached Files

Commenta

Con vista del motore frontale, a sinstra puoi trovare la posizione per montare il supporto filtro olio. Se metti una foto del motore posso essere più preciso, comunque se hai montato il sensore spia olio.........è quella la posizione.
        Ren57

Commenta

Si c'è montata la spia olio perché è su un gruppo elettrogeno. Quindi è li l'alloggio? Infatti sta a sx in basso. Domani controllo bene la forma se ricalca l'immagine che ho messo. Grazie mille

Commenta

Ho trovato nel frattempo questo LDA510 che sembra più o meno la stessa epoca ed è chiaro l'alloggiamento. Ma non è che le prime versioni non esisteva proprio la possibilità di metterlo.
            Attached Files

Commenta

a me sembra che sia predisposto per la cartuccia olio, ma evidentemente per risparmiare all'interno avranno messo un filtro in paglietta metallica

Commenta

Quello che hai messo in foto è la valvola di massima senza il portafiltro (nonostante la descrizione).
                La stessa flangia con valvola e portafiltro è questa.
                Le migliori offerte per SUPPORTO FILTRO COMPLETO OLIO MOTORE LOMBARDINI 3LD450-3LD510-LDA450-LDA510-4LD6 sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!
                http://www.urbo.altervista.org

Commenta

Ah ok si in effetti rividendolo fisicamente non poteva essere.
                  Mi chiedo ancora se le prime versioni avevano questo alloggio perchè il mio mi sembra anche senza il tappo per l'alloggio.

Commenta

Caricamento...
                  X