MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Toselli 68 - Pompa sollevatore idraulico

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Toselli 68 - Pompa sollevatore idraulico

Salve, ho acquistato poco tempo fa un trattore toselli 68 a cui è stata modificato l'impianto idraulico per il sollevatore.

Dovrei cambiare la pompa perchè è guasta e dovrei intervenire con un altra modifica, ovvero cambiare la tipologia di pompa benchè questa è sprovvista di paraoli e perde sempre. (vorrei sapere chi è il genio di questa modifica..)

Come faccio a capire se è una pompa del gruppo 1 o del gruppo 2?

Allego le foto.. e relativo codice.

Dalle dimensioni somiglia ad una pompa del gruppo 1 anche perchè ha tutti gli attacchi M6..

Qualcuno mi sa dare delucidazioni? O consigliarmi quale pompa scegliere tra gruppo 1 o gruppo 2?

Perché ritieni sia stata modificata?
    le caratteristiche della pompa sono stampigliate sul corpo in alluminio.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
      Perché ritieni sia stata modificata?
      le caratteristiche della pompa sono stampigliate sul corpo in alluminio.
      è stata modificata perchè il toselli 68 monta una pompa calettata sul volano, mentre questa ha un alberino con una modifica sul dado della puleggia albero motore.

Commenta

La 'modifica",non dovrebbe riguardare le tenute della pompa,ma è solo una modalità di collegamento.
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Infatti ho scritto che la modifica è stata effettuata male siccome hanno montato una pompa tandem di cui non può essere inserito nessun paraolio.

Io sto cercando di sapere se questa pompa corrisponde al gruppo 1 o al gruppo 2 in modo da comprare una pompa con un alberino e paraolio già integrato.

Commenta

Originalmente inviato da DavideT Visualizza messaggio
            Infatti ho scritto che la modifica è stata effettuata male siccome hanno montato una pompa tandem di cui non può essere inserito nessun paraolio.
            magari metti delle foto perchè chi legge (come me) non capisce nulla di cosa sia stato fatto
            Originalmente inviato da DavideT Visualizza messaggio
            Io sto cercando di sapere se questa pompa corrisponde al gruppo 1 o al gruppo 2 in modo da comprare una pompa con un alberino e paraolio già integrato.
            ti ha già risposto Mefito, ci sono i codici stampati sul corpo pompa 515500013 è una pompa Rexroth/Bosch, qualunque ricambista ti trova la corrispondente cercando sul catalogo

Commenta

Caricamento...
            X