MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Om 45r

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Om 45r

Buonasera sto sistemando un Fiat Om45r che usava mio bis nonno, cambiato olio motore filtri gasolio e olio cambio, ma non riesco ha farlo partire fa fumo e basta

Mi immagino che si tratta di un trattore d.epoca quindi con motore a precamere ..l,ai controllate le candelette di riscaldamento????

Commenta

Si è un om 45r del 1956 no non ho controllate le candelette devo guardarci

Commenta

Come si fanno ad scaldare le candelette su Fiat om 45r ?

Commenta

Se e tutto originale dovrebbe scaldare dal contatto che metti in moto ma se metti una foto del quadro strumenti e molto più semplice spiegartelo

Commenta

Oltre il pulsante d accensione non ha pulsanti per scaldare le candelette

Commenta

Raga, il motore non è a precamera, ma iniezione diretta.
              Avrai le fasce elastiche ai pistoni incollate, o le valvole aperte. ETERE ???????? poco e da lontano ????????

Click image for larger version  Name:	IMGA1028.jpg Views:	0 Size:	103,5 KB ID:	1293784

Commenta

Ciao tiodo 62 se guardi bene sul quadro strumenti c'è la spia candelette e quel pomello o cromato con tre,o quattro forellini da lì si vede un filamento che diventa incandescente quando scaldi le candele che ti indica che e pronto per la messimmoto quindi porta le candelette

Commenta

Non ho capito bene dove devo guardata per capire se le candelette sono accese ?

Commenta

Confermo che quel motore non ha le candelette.
                    ​Hai attivato il supplemento sulla pompa?

Click image for larger version  Name:	immagine.png Views:	0 Size:	545,9 KB ID:	1293791
                    http://www.urbo.altervista.org

Commenta

Il pulsante di supplemento gasolio con acceleratore ha metà non resta onestato cosa si può fare ?

Commenta

Caricamento...
                      X