MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TNF - TNF A della New Holland

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• TNF - TNF A della New Holland

Salve.

Vorrei montare una vecchia autoradio sul mio trattore. Ha le casse di serie, però quando ho aperto il "portaradio" non ho trovato lo spinotto ISO di collegamento. E' incassato nel tettuccio della cabina e non è molto facile vederci dentro... Qualcuno di voi sa se c'è?

Grazie mille

Originalmente inviato da Longuflumini Visualizza messaggio
    Salve.

Vorrei montare una vecchia autoradio sul mio trattore. Ha le casse di serie, però quando ho aperto il "portaradio" non ho trovato lo spinotto ISO di collegamento. E' incassato nel tettuccio della cabina e non è molto facile vederci dentro... Qualcuno di voi sa se c'è?

Grazie mille

non mi pare prepio..... comunque c'è poco da collegare, basta che prendi un connettore iso che esca con i fili "liberi" e fai 6 collegamenti.

Buon Ascolto

P.s.
    bello l'avatar

Commenta

risolto..
      gli spinotti c'erano anche se ben nascosti

grazie mille cmq

Commenta

il ss del tnf 65

sapete dirmi perche il trattore tra i 1700 e i 2200 per strada salta molto.Qui daal mio rivenditore dice che e un difetto del trattore,oltre al fatto che e da 2 mesi che ho rifatto il ponte e gia mi rifa i rumori

Commenta

Buongiorno a tutti purtroppo il mio TN90F manifesta i seguenti problemi dopo circa 1 ora che lo usi va in folle lo spegni lo riaccendi và per un po' ma poi sulla mezza marcia veloce ritorna in folle manifestando i codici errore 61 e 63 qualcuno di voi sa che problemi indicano questi errori grazie per le risposte saluti a tutti voi

Commenta

Non ho i codici di quel modello,ma fino a che non avrai una diagnosi dall'assistenza,non dovresti usarlo.
            Non sapendo che problema ha potresti provocare danni ulteriori.
            Lo hai preso da un privato o da rivenditore?
            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

da rivenditore infatti lo stò aspettando per la diagnosi speriamo bene ciao a tutti

Commenta

Originalmente inviato da DIEGO1958 Visualizza messaggio
                TN90F manifesta i seguenti problemi dopo circa 1 ora che lo usi va in folle lo spegni lo riaccendi và per un po' ma poi sulla mezza marcia veloce ritorna in folle manifestando i codici errore 61 e 63
                Problemi innesto sincronizzatore hi-lo. richiedere intervento service new holland,evitare l'utilizzo del trattore.
                Ren57

Commenta

Consumo olio motore TN90F

Da poco il mio TN90F ha iniziato a consumare olio motore 1 litro ogni 15/20 ore la prima ipotesi sarebbe motore andato ma invece rende come prima e non fuma mi domando ma dove và a finire l'olio?
                  Qualcuno di voi a mai avuto questo problema?
                  Se si come lo avete risolto?
                  Un grazie anticipato per le risposte
                  e un saluto a voi tutti

Commenta

In riferimento al cambio: 1intervento cambiati 2 sensori ma niente, 2intervento cambiate 2 elettrovalvole ma niente, 3intervento portato in loro officina risposta mancava una sfera non ho capito bene dove ma ora è perfetto.

Commenta

Se mangia olio e non fuma, controlla l'olio della trasmissione e se si fosse improvvisamente annerito l'olio della trasmissione..

Commenta

lo stò controllando da un po' ma anche qui niente di anomalo

Commenta

Caricamento...
                        X