Dovendo sostituire il motore (rotto) al Landini C35, ho trovato presso un demolitore un motore Perkins compatibile, e' piu' nuovo e dotato di pompa rotativa CAV (iniezione diretta) al posto della pompa SPICA in linea (a precamera), dalle dimensioni sembra perfettamente uguale, differisce in alcuni particolari e, cosa piu' importante, ha la coppa olio diversa.
La domanda che rivolgo a qualche esperto e' questa: potro' montare la coppa del C35 in questo motore? e ancora, la campana di collegamento al cambio che contiene il motorino di avviamento e' mancante, potro mettere la mia, considerando che il vecchio motore ha il motorino di avviamento tenuto da due bulloni, mentre questo in origine ha il motorino con tre bulloni?
La domanda che rivolgo a qualche esperto e' questa: potro' montare la coppa del C35 in questo motore? e ancora, la campana di collegamento al cambio che contiene il motorino di avviamento e' mancante, potro mettere la mia, considerando che il vecchio motore ha il motorino di avviamento tenuto da due bulloni, mentre questo in origine ha il motorino con tre bulloni?
Commenta