L'altro giorno rileggendo con più attenzione il manuale d'uso e manutenzione del mio trattore, mi sono accorto che il libretto parla di una cassetta porta attrezzi situata dietro il sedile di guida per riporre le chiavi in dotazione del trattore.
Ora mi chiedo e vi chiedo, a me il trattore effettivamente è stato consegnato con una dotazione di chiavi che sono riposte all'interno di una busta di plastica nera, adesso però rileggendo il manuale con più attenzione, trovo scritto che questi attrezzi vanno riposti nell'apposita cassetta situata dietro il posto guida, ma non c'è niente dietro il sedile!

Guardando meglio il sedile tuttavia ho notato che ci sono dei fori predisposti che presumibilmente

lascerebbero pensare che gli si possa agganciare qualcosa
, ma di questa cassetta porta attrezzi, nemmeno il mio concessionario ne è a conoscenza.
Come è possibile una cosa del genere?
Qualcuno di voi, ha notizie in merito a queste cassette porta attrezzi?

E ancora, secondo voi, visto che nel retro del sedile ci sono questi fori, potrei tentare di applicare una cassettina porta attrezzi anche di un altro modello di trattore? e se si, quale?Per es. mi viene in mente come modello quella del Landini Rex, ma non ho idea se le misure mi consentono eventualmente di applicarla dietro il sedile.
Chiedo quindi a voi tutti un aiutino.

Grazie!
Ora mi chiedo e vi chiedo, a me il trattore effettivamente è stato consegnato con una dotazione di chiavi che sono riposte all'interno di una busta di plastica nera, adesso però rileggendo il manuale con più attenzione, trovo scritto che questi attrezzi vanno riposti nell'apposita cassetta situata dietro il posto guida, ma non c'è niente dietro il sedile!

Guardando meglio il sedile tuttavia ho notato che ci sono dei fori predisposti che presumibilmente

Come è possibile una cosa del genere?
Qualcuno di voi, ha notizie in merito a queste cassette porta attrezzi?

Chiedo quindi a voi tutti un aiutino.

Grazie!

Commenta