MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi ad un OM 35/40 C

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problemi ad un OM 35/40 C

Ciao ragazzi, è ricicciato ancelo, mancavo da un pò!
    che sola il mio OM50c dopo un breve periodo di ottimo lavoro all'improvviso quando si scalda non mi gira più la presa di forza, il cingolo di sinistra non gira più e cammino solo avanti, indietro ed a destra, sarà la frizione di sterzo?
    che dite, io non sono un gran meccanico, anzi sto a zero, che mi conviene far finta di non averlo comprato?

Ciao ancelo fare finta di non averlo comprato proprio no!!!!

Proviamo ad analizzare le situazioni!!
    Certo potrebbe essere la frizione, pero dovresti fre una prova, quando si propone il problema mettiti su una salita abbastanza ripida(quindi muso verso l'alto)e prova a girare a sinistra vedi se gira.Poi facci sapere.
    Per la presa di forza non sò ma che lavori fai con l P.F??

P.s.quando fai la prova in salita devi stersare senza piggiare il freno!!
    Ciao ciao

Commenta

Ciao OM50, ha eseguito alla lettera i tuoi consigli, in effetti nelle condizioni che mi hai descritto, il cingolo gira, ma poi dove trovo dislivelli ed altro non ne vuole sapere. Con la PDF io ci faccio solo girare la fresa, non è un carico poi così pesante, però come si scalda, comincia a ronzare nella parte posteriore (all'interno) e non gira più nemmeno lei. Spero che il dottore mi dia qualche speranza, perchè io di quell'OM50 (ormai ho anche capito cos'è davvero) mi sono innamorato e spero di poterlo riparare ed usare
      Grazie OM50 mi fido ciecamente di te, da quanto leggo conosci questi mezzi a menadito
      un abbraccio a te ed a tutti gli altri da Angelo

Commenta