MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi sollevamento Fiat 450

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

foto valvola

questa è la valvola che non riesco a smontare.
    per favore chiedo a qualcuno se puoi darmi qualche dritta.

grazie
    Attached Files

Commenta

Perdona la franchezza,ma devi farlo verificare a chi abbia un minimo di competenza.
      Smontare pezzi a caso può solo peggiorare la situazione.
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

guarda, sinceramente è una vita che faccio questi lavori. NON do una macchina a dei meccanici che, per cercare di estorcere i soldi, ti infinocchiano favolette (perdona la mia franchezza mefito, ma fino ad adesso nella mia zona non ci sono meccanici competenti). Sinceramente, se dovessi portare il mezzo a 300-400 km di distanza per farlo vedere, da qualcuno che magari ti chiede un botto per una cavolata, mi sembra un furto. Chiedo solo a qualcuno , se ha avuto esperienze del genere, per potermi dare una dritta.

Grazie

Commenta

Originalmente inviato da cavadazz Visualizza messaggio
          guarda, sinceramente è una vita che faccio questi lavori. NON do una macchina a dei meccanici che, per cercare di estorcere i soldi, ti infinocchiano favolette (perdona la mia franchezza mefito, ma fino ad adesso nella mia zona non ci sono meccanici competenti). Sinceramente, se dovessi portare il mezzo a 300-400 km di distanza per farlo vedere, da qualcuno che magari ti chiede un botto per una cavolata, mi sembra un furto.
          di "imbecilli ed incompetenti"è pieno il mondo,così come ci sono professionisti seri e competenti (a "gratis" non ne conosco,tranne qualcuno che partecipa al forum),scegliamo noi con chi accompagnarci.
          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
            di "imbecilli ed incompetenti"è pieno il mondo,così come ci sono professionisti seri e competenti (a "gratis" non ne conosco,tranne qualcuno che partecipa al forum),scegliamo noi con chi accompagnarci.
            grazie

cmq come dicono i miei compaesani "airat qu sgnarDia t'aira"

Commenta

Caricamento...
            X