Originalmente inviato da roberto 64
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lamborghini C 503
Collapse
X
-
Originalmente inviato da roberto 64 Visualizza messaggioPrima domanda:è riparabile? La Safer non fornisce più ricambi di quel sollevatore,prova a smontarlo.
Proverò a smontarlo ma non possedendo neanche una capretta la vedo difficile ! ? Poi essendo fatto in ghisa ed essendo lo "squarcio" di dimensioni contenute si potrebbe saldare ! ? La ghisa mi sembra che si può saldare solo dentro il forno ! ?
Commenta
-
Originalmente inviato da GiulioCam Visualizza messaggio... Poi essendo fatto in ghisa ed essendo lo "squarcio" di dimensioni contenute si potrebbe saldare ! ? La ghisa mi sembra che si può saldare solo dentro il forno ! ?
Commenta
-
Originalmente inviato da roberto 64 Visualizza messaggioPrima domanda:è riparabile? La Safer non fornisce più ricambi di quel sollevatore,prova a smontarlo.
Commenta
-
Lamborghini C503
Salve a tutti!!
Possiedo un Lamborghini C503 e da qualche tempo quando il trattore in moto, cioè quando il motore è bello caldo, inizia ad accelerare da solo. A questo punto sono costretto ad agire manualmente sulla leva spegnimento per farlo ritornare, per poco tempo, a giri normali...ho parlato con un amico e mi ha detto che probabilmente il problema deriva dalla pompa iniezione bloccata...avete mai avuto esperienze in merito? conviene portare la pompa da un pompista o ci potrebbero essere operazioni preliminari che posso fare autonomamente? grazie mille
Commenta
-
Originalmente inviato da Mikebike Visualizza messaggioSalve a tutti!!
Possiedo un Lamborghini C503 e da qualche tempo quando il trattore in moto, cioè quando il motore è bello caldo, inizia ad accelerare da solo. A questo punto sono costretto ad agire manualmente sulla leva spegnimento per farlo ritornare, per poco tempo, a giri normali...ho parlato con un amico e mi ha detto che probabilmente il problema deriva dalla pompa iniezione bloccata...avete mai avuto esperienze in merito? conviene portare la pompa da un pompista o ci potrebbero essere operazioni preliminari che posso fare autonomamente? grazie mille
Il motore è quello originaledovresti avere una pompa iniezione sommersa.
Ren57
Commenta
-
Originalmente inviato da roberto 64 Visualizza messaggioE' un pompante che si blocca,togli la pompa e vai da un pompista.
Smontando e rimontando io la pompa quanto pensi che dovrei spendere dal pompista?
Commenta
-
Originalmente inviato da roberto 64 Visualizza messaggioQuesto lo devi chiedere a lui.Vanno cambiati tutti e tre ma stai attento che se va al massimo che non riesci a spegnerlo diventa grave la faccenda.
mi affido ancora alla tua gentilezza: i pompanti se sono bloccati vanno sostituiti o si possono riparare? il trattore è del 1970 (o giù di li)
si trovano ancora produttori che forniscono pezzi per queste macchine vintage?
Commenta
-
Possiedo un Lamborghini c503 al quale dovrei sostituire l'olio motore. Nel libretto uso e manutenzione viene riportato olio Agip F1 Diesel gamma (6,5 kg). Purtroppo non sono riuscito a trovare su Internet questo tipo di olio e credo sia fuori produzione.
Con quale tipo di olio potrei sostituirlo? un SAE 10/40 può andare bene?
grazie mille
Commenta
Commenta