Salve a tutti ragazzi, innanzitutto voglio fare i complimenti a tutti voi per la vostra disponibilità e professionalità dimostrata. Sono un maniaco del fai da te, quindi ho molto apprezzato questo sito. Ecco il problema. Ho un motozzappa diesel marca Barbieri da 14 (cavalli credo). Da qualche giorno, ho notato che trafila dell'olio dal mozzo, avete presente, in prossimità dell'attacco della ruota. Penso con buona probabilità, che sia partito il paraolio. Vorrei sostituirlo da solo, credo di avere sufficente attrezzatura e buona manualità per poterlo fare, ma mi manca l'esperienza sufficente per avventurarmi senza fare guai. Qualcuno di voi saprebbe indicarmi la procedura? Non so cosa mi aspetta dopo aver svitato i sei bulloni che tengono il Carter(credo che si chiami così), C'è una guarnizione? Se sì, va sostituita necessariamente? Devo svuotare prima l'olio? che olio dovro usare evntualmente per sostituirlo?, quanto ne occorrera?
Scusate le troppe domande, ma come ho detto non ho molta esperienza nel campo, spero di riuscire con il vostro aiuto. Sono gradite foto, disegni schizzi o esplosi. Grazie a tutti anticipatamente
Scusate le troppe domande, ma come ho detto non ho molta esperienza nel campo, spero di riuscire con il vostro aiuto. Sono gradite foto, disegni schizzi o esplosi. Grazie a tutti anticipatamente

Commenta