Oggi dopo una mattina a trasportare legna mi sono accorto che dal cofano foriusciva del liquido, ho aperto il cofano ho visto che dalla gurnizione della testata foriusciva olio e acqua.
Ho fermato subito per non fare altri danni , ora mi chiedo bastera' solo sostituire la guarnizione ho si deve combiare anche altro?
quanto sara' la spesa? se qualcuno la cambiata da poco quanto ha speso?Il motore è un Perkins da 83cv dove posso trovare i ricambi a prezzi modici?Se qualche esperto mi aiuta quali sono le operazini da compiere per la sostituzione? Grazie in anticipo per chi mi aiutera'.
Ho fermato subito per non fare altri danni , ora mi chiedo bastera' solo sostituire la guarnizione ho si deve combiare anche altro?
quanto sara' la spesa? se qualcuno la cambiata da poco quanto ha speso?Il motore è un Perkins da 83cv dove posso trovare i ricambi a prezzi modici?Se qualche esperto mi aiuta quali sono le operazini da compiere per la sostituzione? Grazie in anticipo per chi mi aiutera'.

,ieri quando abbiamo portato la testata a retifica abbiamo visto che le valvole erano andate abbiamo fatto sistenare quindi anche le sedi e le guide.Oggi abbiamo rimontato la macchina va decisamente meglio tira che è una bellezza.
Commenta