ciao!
mi domandavo, se per caso qualcuno di voi conosce il lamborghini 5CTL,perchè volevo chiedergli se può essergli montato un sollevatore e se si di quale macchina,perchè alla oxoli
mi hanno fatto domande al quale non posso rispondere,gradirei inoltre (se qualcuno possiede o ha modo di vedere la mia maccina con il sollevatore) ricevere una foto del particolare del sollevatore
grazie a tutti
p.s.il mio è un lamborghini 5 CTL serie mec(c stà per cingolato)
mi domandavo, se per caso qualcuno di voi conosce il lamborghini 5CTL,perchè volevo chiedergli se può essergli montato un sollevatore e se si di quale macchina,perchè alla oxoli
mi hanno fatto domande al quale non posso rispondere,gradirei inoltre (se qualcuno possiede o ha modo di vedere la mia maccina con il sollevatore) ricevere una foto del particolare del sollevatore
grazie a tutti
p.s.il mio è un lamborghini 5 CTL serie mec(c stà per cingolato)

).Quello che mi preoccupa è sapere se eventualmente le strutture "ausiliare" del Kubota -bracci, catene ecc- sono adeguate per operare su un cingolino da 27cv o rischio di seminare pezzi per i campi. Ho visto gente montarli su Pasquali da circa 30 cv ma il tiro del cingolato è sicuramente superiore. Ho visto che il 25c5 monta gli attacchi dei bracci inferiori avvitati (con 2 o tre viti): si trovano in commercio o vanno costruiti? Grazie ancora ad Albe655C e a tutto il forum e buona giornata!
Commenta