MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lamborghini 660

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Lamborghini 660

ciao a tutti
    ho usato la funzione cerca ma digitando batteria o lamborghini 660 non ho trovato niente..la domanda è...come si fa a cambiaer la batteria di questo trattoer visto che è incastrata in un posto impossibile? è vero che si deve togliere la ruota? (mi sembra impossibile )
    grazie per l'attenzione e buon natale a tutti

Originalmente inviato da simotre Visualizza messaggio
    ciao a tutti
    ho usato la funzione cerca ma digitando batteria o lamborghini 660 non ho trovato niente..la domanda è...come si fa a cambiaer la batteria di questo trattoer visto che è incastrata in un posto impossibile? è vero che si deve togliere la ruota? (mi sembra impossibile )
    grazie per l'attenzione e buon natale a tutti
    La risposta è nella domanda...........
    Non conosco il mezzo e la situazione specifica,ma si dovrebbe capire osservando direttamente dopo aver tolto la protezione.
    Hai già fatto un tentativo?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

in effetti probabilmente hai ragione...è a lato del sellino di guida e coperta da una maschera metallica che dubito si possa svitare..avevo il dubbio di essermi perso una qualcosa di fondamentale,magari qualcuno ha già provato e mi sa dire.
      dopo aver tolto la protezione non c'è spazio suff a tolgierla
      grazie comunque

Commenta

Più o meno, ha la stessa impostazione del same frutteto/lamborghini F plus (la piattaforma, è solo un pò più larga).
        La botola, serve per la manutenzione; collegamento cavi; collegamento caricabatteria, ecc.
        Per toglierla, bisogna smontare la ruota.

Commenta

Caricamento...
        X