MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema hurlimann

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• problema hurlimann

Ciao a tutti, avrei bisogno di un informazione,un mio amico ha appena comprato un hurlimann H6165 del 1998 con cambio power schif. funziona tutto a parte che nel quadro da segna che è inserita la velocità 1000 giri x la presa di forza. al posto della 540. Siccome è sprovvisto del libretto di istruzioni chiedo a voi esperti come si fa a cambiare velocità della presa di forza per portarla a 540 giri
    grazie a tutti
    ciao

Originalmente inviato da marco17 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un informazione,un mio amico ha appena comprato un hurlimann H6165 del 1998 con cambio power schif. funziona tutto a parte che nel quadro da segna che è inserita la velocità 1000 giri x la presa di forza. al posto della 540. Siccome è sprovvisto del libretto di istruzioni chiedo a voi esperti come si fa a cambiare velocità della presa di forza per portarla a 540 giri
    grazie a tutti
    ciao
    Se ha la 540,il selettore è dietro sulla sinistra, lateralmente appena sopra il codolo.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
      Se ha la 540,il selettore è dietro sulla sinistra, lateralmente appena sopra il codolo.
      Intendi dietro al sedile?? perchè nel quadro ci sono due spie: una con 540 e una con 1000. Quella della 1000 è accesa.

Commenta

Intendi dietro al sedile?? perchè nel quadro ci sono due spie: una con 540 e una con 1000. Quella della 1000 è accesa.
        No,non dovrebbe avere il comando in cabina
        ma vicino al codolo.
        Non è automatico che abbia anche la 540,la spia c'è sempre comunque.

Commenta

dove si trova il codolo?? scusa la mia ignoranza

Commenta

dove si trova il codolo?? scusa la mia ignoranza
            Il codolo è l'attacco dell'albero cardanico posto dietro al trattore.

Commenta

ok grazie! un selettore sopra i sollevatori verso sinistra c'è. lo abbiamo visto oggi, può essere quello?

Commenta

ok grazie! un selettore sopra i sollevatori verso sinistra c'è. lo abbiamo visto oggi, può essere quello?
                Ma chi è che acquista un mezzo del genere usato senza neppure conoscerne le caratteristiche?
                Sicuro che sia il tuo amico in difficoltà?

Commenta

Si si tranquillo è un mio amico, lo ha preso perchè era un occasione. Adesso si rivolgerà alla hurlimann per il libretto di istruzioni

Commenta

Problema risolto!! grazie a tutti quelli che hanno risposto

Commenta

farebbe piacere sapere "come" risolto!

Commenta

Si hai ragione, abbiamo trovato il selettore sulla sinistra appena sopra il codolo, e lo abbiamo messo sulla 540 . grazie ancora a tutti

Commenta

Caricamento...
                        X