ciao a tutti sono nuovo nel forum ho un problema con il mio same ariete 480 recentemente comperato il motore è un gioiellino gira come un orologio molto probabilmente non ha lavorato moltissimo ma ho notato che quando mi trovo a lavorare in pendenza con il muso del trattore verso il basso con qualsiasi attrezzo utilizzi inspiegabilmente inizia ad aumentare di giri anche con accelleratori al minimo andando parecchio fuori giri e ho difficoltà a spegnerlo tutte le molle dei leveraggi degli accelleratori sono in ordine non presentano usura, la mia domanda è: è dovuto al fatto che è un trattore vecchio? oppure è rotto qualcosa? e nel secondo caso come posso rimediare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Same Ariete
Collapse
X
-
Originalmente inviato da mefitoHai il filtro aria a bagno d'olio?
Se si potresti avere un aspirazione d'olio che potrebbe essere estremamente pericolosa:Ultima modifica di Engineman; 29/09/2015, 13:15.
-
Originalmente inviato da ariete 480 Visualizza messaggiosi ho il filtro d'aria a bagno d'olio quindi dici che lavorando in pendenza l'olio del filtro viene bruciato dal motore? e quindi lo manda fuori giri? anche perche poi non riesco a spegnerlo fin che non ritorna ai suoi giri normali se così fosse cosa potrei fare?Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggioControlla il livello,se brucia olio lo si vede anche dal fumo bianco anomalo.
Commenta
-
Originalmente inviato da ariete 480 Visualizza messaggioprovero a eliminare un po di olio e poi vedrò se è per quel motivo li
Commenta
Commenta