MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attacco a tre punti per trattorini Pasquali

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Io ho una fresa ma ti manca di sicuro anche lo snodo dove attaccarla

Commenta

Originalmente inviato da roberto 64 Visualizza messaggio
      prova a guardare queste foto dell'attacco a tre punti che ho realizzato.
      Ciao Roberto,
      so che il post è vecchio ma ti chiedo: potresti dirmi come realizzare le staffe che hai fissato sui mozzi per l'imbrigliaggio o farmene avere due a pagamento?
      ciao grazie,
      maurizio

Commenta

Quei pezzi vengono sempre realizzati al campione su misura non so aiutarti così su due piedi…..

Commenta

Originalmente inviato da roberto 64 Visualizza messaggio
          Quei pezzi vengono sempre realizzati al campione su misura non so aiutarti così su due piedi…..
          i mozzi sono identici ai tuoi ( in realtà sono uguali su molti pasquali).
          Pensavo li avessi autocostruiti.
          Se puoi mandarmi delle foto magari li faccio fare qua da qualche tornitore/fabbro
          grazie ciao

Commenta

Buongiorno, vorrei inserirmi in questo vecchio post. Sono un possessore di un 986 e vorrei mettere l'attacco a 3 punti. È un operazione facile? I tiranti esterni sono indispensabili?

Commenta

Buongiorno, vorrei inserirmi in questo vecchio post. Sono un possessore di un 986 e vorrei mettere l'attacco a 3 punti. È un operazione facile? I tiranti esterni sono indispensabili?

Commenta

Scusa il ritardo ma.... si è indispenzabile, pena rottura delle coppiglie dei perni inferiori

Commenta

Originalmente inviato da SteBau Visualizza messaggio
                  io ad oggi non ho trovato i ricambi o gli accessori. in teoria bisognerebbe incrociare i tiranti su bracci.
                  ad ogni modo sui mozzi sono presenti due fori uno che dà in verticale verso il basso e uno verso avanti.
                  quello verso avanti è filettato mentre quello verso il basso direi di no o comunque non sono riuscito a vedere.
                  Qualcuno ha imbullonato la le catene.
                  a me comunque sembrano fori a uso fusione del pezzo e non so quanto sia salutare usarli per imbrigliare.

Commenta

Caricamento...
                  X