Io ho una fresa ma ti manca di sicuro anche lo snodo dove attaccarla
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Attacco a tre punti per trattorini Pasquali
Collapse
X
-
Originalmente inviato da roberto 64 Visualizza messaggioprova a guardare queste foto dell'attacco a tre punti che ho realizzato.
so che il post è vecchio ma ti chiedo: potresti dirmi come realizzare le staffe che hai fissato sui mozzi per l'imbrigliaggio o farmene avere due a pagamento?
ciao grazie,
maurizio
Commenta
-
Originalmente inviato da roberto 64 Visualizza messaggioQuei pezzi vengono sempre realizzati al campione su misura non so aiutarti così su due piedi…..
Pensavo li avessi autocostruiti.
Se puoi mandarmi delle foto magari li faccio fare qua da qualche tornitore/fabbro
grazie ciao
Commenta
-
Originalmente inviato da SteBau Visualizza messaggioBuongiorno, vorrei inserirmi in questo vecchio post. Sono un possessore di un 986 e vorrei mettere l'attacco a 3 punti. È un operazione facile? I tiranti esterni sono indispensabili?
ad ogni modo sui mozzi sono presenti due fori uno che dà in verticale verso il basso e uno verso avanti.
quello verso avanti è filettato mentre quello verso il basso direi di no o comunque non sono riuscito a vedere.
Qualcuno ha imbullonato la le catene.
a me comunque sembrano fori a uso fusione del pezzo e non so quanto sia salutare usarli per imbrigliare.
Commenta
Commenta