ciao a tutti iosono nuovo del forum sono un grande appassionato fiat ho 2 312c e un 411r,ma ho un problema col sollevatore di un f100.qualcuno puo aiutarmi?cercavo anche il manuale d'uso e manutenzione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fiat F 100
Collapse
X
-
Originalmente inviato da manu312ci Visualizza messaggiociao a tutti iosono nuovo del forum sono un grande appassionato fiat ho 2 312c e un 411r,ma ho un problema col sollevatore di un f100.qualcuno puo aiutarmi?cercavo anche il manuale d'uso e manutenzione.
-
Originalmente inviato da manu312ci Visualizza messaggiociao scusatemi.ha il sollevatore eletrico e non riusciamo a farlo funzionare,non vorrei che fosse senz olio.ma non scende neanche.non abbiamo mai usato sti sollevatori forse non li sappiamo nemmeno usare.grazie
Dovrebbero esserci un comando meccanico diretto sull'elettrovalvola per le manovre di emergenza,ti consente di capire se c'è mandata di olio..
Oppure se il sollevatore è alimentato dalla stessa pompa dei distributori,basta provare quelli.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
Commenta