MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat F 100

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiat F 100

ciao a tutti iosono nuovo del forum sono un grande appassionato fiat ho 2 312c e un 411r,ma ho un problema col sollevatore di un f100.qualcuno puo aiutarmi?cercavo anche il manuale d'uso e manutenzione.

Originalmente inviato da manu312ci Visualizza messaggio
    ciao a tutti iosono nuovo del forum sono un grande appassionato fiat ho 2 312c e un 411r,ma ho un problema col sollevatore di un f100.qualcuno puo aiutarmi?cercavo anche il manuale d'uso e manutenzione.
    Salve benvenuto sul forum, finche non esponi i problemi nessuno ti aiutera

Commenta

ciao scusatemi.ha il sollevatore eletrico e non riusciamo a farlo funzionare,non vorrei che fosse senz olio.ma non scende neanche.non abbiamo mai usato sti sollevatori forse non li sappiamo nemmeno usare.grazie

Commenta

Originalmente inviato da manu312ci Visualizza messaggio
        ciao scusatemi.ha il sollevatore eletrico e non riusciamo a farlo funzionare,non vorrei che fosse senz olio.ma non scende neanche.non abbiamo mai usato sti sollevatori forse non li sappiamo nemmeno usare.grazie
        Di solito c'è uno specifico comando di sblocco(magari tenendo premuto un comando per alcuni secondi),ad ogni accensione và sbòoccato.
        Dovrebbero esserci un comando meccanico diretto sull'elettrovalvola per le manovre di emergenza,ti consente di capire se c'è mandata di olio..
        Oppure se il sollevatore è alimentato dalla stessa pompa dei distributori,basta provare quelli.
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

dopo tanto abbiamo risolto il problema,una sciocchezza ma da uscirne di testa.c e una leva del distributore che resta bloccata non va in posizione 0.e non funzionava il soll.grazie .ciao

Commenta

Caricamento...
          X