Grazie per la risposta,
Forse non mi sono spiegato bene:
la presa di forza gira molto lentamente quando è inserita la pdp ma la frizione è staccata ( cioè gratta quando la inserisco e gira lentamente).
Quando abbasso la frizione la pdp funziona in maniera corretta. Il mio problema è solo per innestarla e che quando dovrebbe stare ferma ( con marcia pdp inserita) gira molto lentamente ( quindi immagino sia dovuto a una errata regolazione).
Grazie per eventuali risposte
Chiedo scusa per avere male interpretato il problema. Se la presa di forza lavora correttamente senza cali di potenza allora il problema può essere di regolazione da effettuare sul registro frizione presa di forza.
Saluti...........
Chiedo scusa io per essermi spiegato male.
Proverò a regolare meglio la frizione trammite la barra filettata che arriva alla leva frizione pdp e farò sapere se ho risolto il problema.
Grazie Ren57
qualcuno sa dirmi come ha lo spengimento un om 750 special (ha una leva come tutti i nastro d'oro o si spenge forzando al minimo l'accelleratore come sulle 70ci).
Vorrei saperlo perché ne sto trattando uno che è in mano ad un tribunale e quindi non posso vederlo fintanto che non aprono la vendita e io lo prenderei per sostituire un 415 su un applicazione speciale ed attualmente lo spengo tramite una corda che tiro il pomello dello spegnimento-supplemento e poi lo rimetto in moto con dei fili a distanza ma ciò nn mi è possibile se come mi ha detto un vecchio contadino (che nn era sicuro al 100%)lo spegnimento avviene mandando infondo l'accelleratore.
Commenta