MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SAME Silver

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• SAME Silver

Onorevoli amici del forum,
    per cortesia mi potreste dire come si fa a far spegnere la spia del freno a mano (anche livello olio vaschetta) considerato che sia il sensore del freno a mano che quello del livello vaschetta olio funzionano bene. L'elettrauto non è riuscito a trovare altri sensori; dagli schemi elettrici del manuale fornito non sono riuscito a capire altre soluzioni.

Cordiali Saluti.

Non hai la valvola di frenatura ad olio?

Commenta

No, non c'è nessuna valvola. Il sensore nella vaschetta funziona bene e così anche quello del freno a mano. La spia è sempre accesa ed è una vera scocciatura.

Commenta

inversore same silver 100.6

qualcuno puo aiutarmi? ho problemi con l inversore idraulico di un same silver 100.6
        ho gia effettuato la pulizia della valvola proporzionale
        ho controllato la tensione di alimentazione della centralina e risulta di 13,88v quindi dovrebbe essere apposto
        mi persiste allarme sensore ruote scollegato,ma da controllo risulta ok
        aiuto!!!

Commenta

Ciao a tutti gli amici del forum ho un same frutteto Ii sul quale resta sempre accesa la spia del freno a mano ho controllato il livello dell'olio dei freni e sta a posto ergo sarà il sensore della leva,perciò ho tolto la piattaforma sotto ma non riesco a capire dov'èqualcuno di voi esperti mi può illuminare al riguardo? Grazie a tutti ciao!

Commenta

Originalmente inviato da serrale Visualizza messaggio
            Ciao a tutti gli amici del forum ho un same frutteto Ii sul quale resta sempre accesa la spia del freno a mano ho controllato il livello dell'olio dei freni e sta a posto ergo sarà il sensore della leva,perciò ho tolto la piattaforma sotto ma non riesco a capire dov'èqualcuno di voi esperti mi può illuminare al riguardo? Grazie a tutti ciao!
            Non è alla base della leva premuto dalla stessa,oppure ad una delle estremità del leveraggio/filo?
            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Ciao Mefito grazie della risposta.Visto da sotto sembra proprio non esserci nulla, si vede solo l'asta del freno che comanda un'altra leva posta orizzontalmente che a sua volta fa ruotare una un perno che finisce chissà dove ma di sensori nessuna traccia.comunque devo ammettere che un salto dall'elettrauto lo dovrei proprio fare, dato che adesso rimane accesa anche la spia della riserva carburante anche se ho fatto il pieno!

Commenta

Originalmente inviato da serrale Visualizza messaggio
                Ciao Mefito grazie della risposta.Visto da sotto sembra proprio non esserci nulla, si vede solo l'asta del freno che comanda un'altra leva posta orizzontalmente che a sua volta fa ruotare una un perno che finisce chissà dove ma di sensori nessuna traccia.comunque devo ammettere che un salto dall'elettrauto lo dovrei proprio fare, dato che adesso rimane accesa anche la spia della riserva carburante anche se ho fatto il pieno!
                Due malfunzionamenti diversi in contemporanea, potrebbero essere un caso o un indizio.
                Se è un caso ci saranno evidenze nel guasto,diversamente potrebbe essere un cavo/connettore danneggiato.
                Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Caricamento...
                X