Possiedo un TL 90 anno 2001, cambio ed inversore manuale.
In frenata si innesta la DT che, per lungo tempo (anche varie ore)
oppure per kilometri, rimane innestata. Ho pensato che una delle cause potesse essere la presenza di pneumatici nuovi sul davanti e di quelli posterioni consumati a circa metà; oppure a qualche connettore elettrico sconnesso, o ad un relè. Non avendo a disposizione lo schema dell'impianto elettrico, non saprei dove ricercare l'anomalia. Sono preoccupato per un eventuale logorio degli organi di trasmissione nonchè per la conseguente usura dei
pneumatici che sicuramente accadrà.
Qualcuno potrà darmi una dritta? Anticipatamente ringrazio; complimenti per il Forum
e per la passione, nonchè competenza, che tante persone gli dedicano.
In frenata si innesta la DT che, per lungo tempo (anche varie ore)
oppure per kilometri, rimane innestata. Ho pensato che una delle cause potesse essere la presenza di pneumatici nuovi sul davanti e di quelli posterioni consumati a circa metà; oppure a qualche connettore elettrico sconnesso, o ad un relè. Non avendo a disposizione lo schema dell'impianto elettrico, non saprei dove ricercare l'anomalia. Sono preoccupato per un eventuale logorio degli organi di trasmissione nonchè per la conseguente usura dei
pneumatici che sicuramente accadrà.

e per la passione, nonchè competenza, che tante persone gli dedicano.
Commenta